ShiNiNgZ
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 49
secondo me quà c'è qualche altro problema... anche io ho la ventola del dissi impostata a livello 4 ma come sale la temperatura gradualmente arriva al livello 9 col massimo dei giri e in full ho 60° ad aria...lui in full fa 80 gradi, quasi che nemmeno con un dissi stock avebbe queste temperature...
- - - Updated - - -
in effetti guardando hwmonutor le ventole stanno al 28% quindi da bios ha qualche valore settato malamente...
- - - Updated - - -
entra nel bios con canc e vai nella sezione monitoring (mi sembra) dovresti trovare le impostazioni delle fan (ventole) accertati che siano impostate in automatico oppure che ci sia settata la voce target su 45 gradi :)
Allora ho fatto come hai detto....adesso sto facendo il test. Però cavolo sembrano sempre alte le temp. cioè più basse di prima sicuro. forse avevo occato il processore per sbaglio con quel programmino li. infatti prima nel test mi arrivava a 3.8, adesso con le impostazioni default va a 3.6... cone temp siamo su 70 gradi ed il dissipatore e impostato a 3 cioè al massimo....mah....proprio non me lo spiego