DOMANDA Overclock i5 3570k + Asus Z77-A

Pubblicità
ok!!! bene!
sali ancora, le temperature te lo permettono!
Eccomi, ho fatto un paio di test oggi ... 5000(1.385).webp 10 run completi , non credo di poter scendere di più di vcore , era impostato a 1.385 ( a 1.375 crasha all'avvio del sistema ).
Una domanda, ora nel bios ho lasciato tutto uguale tranne LLc e Pll Ov che sta su Auto ( a 4.5 lo tenevo disabled), a cosa serve aumentare altre cose tipo Fixed frequency, Power Phase control ecc. ?
è vero che non ho una MB da oc e molte cose non me le fa impostare come per altri, tipo Current Capability io max 120% posso mettere. ma anche in altre voci sono limitato.

Eccomi, ho fatto un paio di test oggi ... Visualizza allegato 242403 10 run completi , non credo di poter scendere di più di vcore , era impostato a 1.385 ( a 1.375 crasha all'avvio del sistema ).
Una domanda, ora nel bios ho lasciato tutto uguale tranne LLc e Pll Ov che sta su Auto ( a 4.5 lo tenevo disabled), a cosa serve aumentare altre cose tipo Fixed frequency, Power Phase control ecc. ?
è vero che non ho una MB da oc e molte cose non me le fa impostare come per altri, tipo Current Capability io max 120% posso mettere. ma anche in altre voci sono limitato.
Lascia tutto così! Il grosso lo hai fatto! Gli altri settaggi potrebbero servire per livellare l'oc ma non ce ne è bisogno! Comunque bel risultato complimenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro