guarda che da le mie parti se porti il pc da un negozio ti chiedono minimo 20 euro solo per installare windows senza backup e nient'altro.in questo caso dovrebbe prima smontare questo pc e poi rimontare i pezzi nel nuovo case e lo stesso che fanno 2 pc,quindi fidati che 40 euro non sono poi cosi tanti
ma per adesso le temperature sono piu che stabili con hwmonitor navigando e vedendo video mi mantengo sui 28/30 gradi al massimo.le temperature alte mi ha detto di averle riscontrate solo a 4,8 che facendo 10 stress test la cpu era salita a 82 gradi è ha preferito portarla a 4,6 per andare sul sicuro.cmq insisto sul cambiare dissi per 2 motivi principalmente.il primo e che sono quasi sicuro che la pasta termica che mi miserò all'epoca non e il top,poi sopratutto perche mi ha fatto notare che il dissi non è perfettamente stabile,quindi sicuramente questi 2 fattori si fanno sentire nelle temp
se il mio procio con un dissi cosi scadente riesce a tenere tranquillamente i 4,6 mi fa ben sperare in belle prestazioni se gli do le giuste carte.ma il punto cruciale è,una spesa di mettiamo 150 euro vale l'aumento di mezzo giga ?
penso che il giusto compromesso sia prendere il dissi da 50 euro che come detto da
BWD87 sicuramente è migliore del mio a sto punto quando BWD87 ha tempo vediamo se il tizio non ha fatto cazzate(perchè da quel che ho capito non era un tecnico top anche se aveva il negozio)vediamo come si comporta la cpu regolando bene i valori e portarla a 4,8 e amen tutti felici e contenti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scusami ma questo dissi :
https://www.amazon.it/dp/B0196LP4AY/?tag=tomsforum-21
non ha le ventole da 120mm?quindi in teoria dovrei poterlo mettere nel mio case.o sbaglio?