Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il disegno verso l interno?Si però se metti il radiatore sul front le ventole mettile così
Visualizza allegato 404140
La mia installazione è cosìE come raffreddi il radiatore? No io le ho push pull ventole su radiatore...
Esatto. All'interno devi vedere i cavi della ventola con l'etichettaCon il disegno verso l interno?
Si tu ne hai 4 allora. Lui ne ha 2 soltanto. Se le metti push o le metti pull non cambia assolutamente nulla. L'importante è che le ventole immettono ariaE come raffreddi il radiatore? No io le ho push pull ventole su radiatore...
Mi conviene prenderne altre due almeno da 140mm e metterle front..Esatto. All'interno devi vedere i cavi della ventola con l'etichetta
Si tu ne hai 4 allora. Lui ne ha 2 soltanto. Se le metti push o le metti pull non cambia assolutamente nulla. L'importante è che le ventole immettono aria
Eh no. Se metti il radiatore frontale da 240 non puoi mettere 2 ventole da 140, ma 2 ventole da 120. Se lasci il radiatore sopra si, puoi metterle da 140Mi conviene prenderne altre due almeno da 140mm e metterle front..
Si certo. Ma sai quale ventole prendere?No voglio rimanerlo top e metto quelle davanti in immissione..e vediamo come va che ne dici?
Ma gli rpm sono una cosa marginale. Tu devi guardare la silenziosità e la portata d'aria e quelle noctua sono fantastiche già a 900rpm. Mica le devi mandare a pallaNon e basso 1200rpm?
Moderatore, allora quelle due del radiatore caccianl fuori, quella dietro caccia fuori, stasera prende le tue consigliate e le metto in immossione? Di aria?Ma gli rpm sono una cosa marginale. Tu devi guardare la silenziosità e la portata d'aria e quelle noctua sono fantastiche già a 900rpm. Mica le devi mandare a palla