overclock gpu gtx670

Pubblicità
Si il power limit è al max e pure il voltaggio ( il voltaggio lo devo tenere al max??? ) in full load appunto fa come hai visto in quell'immagine che ho messo prima ;)

sì anche il voltaggio comunque dall'immagine non sembra che abbia dei cali può essere che hai un power target stock basso uppami il bios che vediamo di sitemarlo insieme alla ventola e se vuoi al voltaggio

con gpu-z premi il tastino con la freccina verde e salvi il file poi lo comprimi con win zip e lo carichi qui oppure su dropbox o simile

Ok :D grazie mille ;)

- - - Updated - - -

ecco il file allegato :D

PS: con il case CM 690 II ADVANCED guadagnerei qualche grado????
adesso ho un indegno case da 20 euro LOOL

Allegati

Ultima modifica:
se il case che hai è piccolo e mal areato sicuramente con il 690 andresti meglio tra un po' ti ripasso il bios e ti dico come flasharlo

si....:D mi conviene aprirlo???? poi ogni mese vado con il phone impostato su aria fredda e gli do una spazzolata....:D

puoi provare tienilo sempre pulito però
allora per il bios devi creare una pennetta avviabile e metteri il bios ORIGINALE (non zippato cioè gk104.rom) il bios che ti ho preparato (sempre estraendolo cioè .rom) e nvflash 5.127.
poi avvii da chiavetta digiti
nvflash -protectoff e dai invio quando da esito positivo digiti
nvflash -4 -5 -6 gk104m.rom e dai ok ad esito positivo riavvii con ctrl+alt+canc
poi vedi come va testando come prima

Visualizza allegato 55453

come faccio a creare una pennetta avviabile???? ahahha sono proprio impedito D:

ps: nv flash 5.127 lo scarico da internet?

qui non riesco a renderla bootable perchè mi chiede un file iso.....nel caso io volessi installare un so...io ho un file exe e due .rom

- - - Updated - - -

STO GIA FACENDO IO ;)

- - - Updated - - -

ci mette moltissimo a formattare....è normale?

- - - Updated - - -

fatto tutto io riprendo domani :D

Ultima modifica:
ok mi dispiace ma ero fuori comunque aggiornami per vedere dove arrivi, così vediamo se va bene o se è da modificare. tieni conto che ora boosta a 1230 senza modificare la frequenza da afterburner, ora hai power target 200w base 300w max voltaggio 1.21 e ventola sbloccata 20/100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro