Overclock Gigabyte 7970

Pubblicità
se benchi usa quelli, sono fatti apposta per fare punteggioni:ok:
sono driver performance

guarda io non sapevo nemmeno che fosse un problema di driver ma mi fido cecamente della fonte:vv:
 
Li stavo installando, ma per motivi tecnici ho rimesso i 12.10. Ora bisogna solo riuscire a sbloccare il controllo del voltaggio.
 
Se hai rev. 1.0 ci dovrsti riuscire easy, se hai rev 2.0 o maggiore, l'unico modo per overvoltare è flashare il bios della ghz.. overvoltage lock, da parte di mamma gigabyte.
 
Ciao a tutti, scusate se sto facendo risorgere una discussione vecchia, ma voglio riprendere l'overclock da dove l'avevamo lasciato e per non aprire un'altra discussione riprendo questa :)
Ora sto, con Sapphire Trixx, a 1100 sul GPU Clock, 1375 sul Memory Clock, Board Power Limit(?) 20. Driver WHQL 12.10. Eravamo rimasti che dovevo regolare il voltaggio (poiché se mettevo 1150 sul GPU Clock, si bloccava Unigine Heaven), ma nessun software di overclock me lo faceva fare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top