xboxlive95
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 45
Edit:
GUARDARE ULTIMO MESSAGGIO:
GUARDARE ULTIMO MESSAGGIO:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora inanzitutto ogni vga ha il suo limite..nel senso che se un utente arriva a 1200mhz sul core clock non è detto che ci arrivi anche tu...Salve a tutti, tra qualche giorno mi arriva la 7970 triple dissipation della Gigabyte :O
Sò che overclockando con trixx cè tipo un limite di vooltaggio, e non fa salire la scheda video dopo i 1170 non si può andare avanti, e qualche utente ha avuto un problema, cè non riusciva a overlclockare bene. A qualcuno invece overclockava con msi afterbun e gli andava tutto bene.
Ora io volevo sapere, primo dubbio, sopra la scheda ci soo due connettori: uno da 8 pin e uno da 6 pin: vanno alimentati tutit e due?
Appena mi arriva la scheda video, non voglio aspettare oltre, vorrei overclockarla subito per spremerla al massimo. Ho visto che ha lo switch del bios tra 1 e 2, cosa cambia?
Come posso overclockarla facilmente alla frequenza di 1200MHz?
Grazie :)
Sto Utilizzando msi afterbun, ho portato il clock a 1045 MHz e la memoria a 1400 e le ventole al 55%-le temperature sono sui 61-63 in game, vanno bene o devo tornare a prima?