Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1.35 e il load line calibration abilitatoSe solo per qualche secondo non é grave, basta una ventola piccola.
Questa schermata è stata fatta col vcore impostato dal bios ad 1.35 od 1.32? Il load line calibration era abilitato oppure no?
quoto. scendi a piccoli step sul vcore fino al minimo possibile e verifica se con quel valore riesci a non far tagliare le frequenze a 1400.Io avevo previsto un vcore già abbondante in previsione di salire ancora.
Tutto sommato il vcore è stabile. Non ha drop.
Prova a portarlo solo lui ad 1,32 e vedi se droppa ancora in frequenza e se passa il test.
Visto che hai detto che te lo fa poco magari ci rientriamo a pelo.
Datti da fare per ventilare la zona però altrimenti non possiamo salire oltre. Ed è un peccato visto che su CPU e package hai temperature basse.
scendi ancora con il vcore e vedi come va.ho fatto il test e una volta è sceso a 1391
I risparmi energetici li riattiverai alla fine dell'oc.ciao ragazzi scusate se mi intrometto in questa discussione ma non trovo più quella che stavo seguendo per l'oc.
Anche io ho lo stesso processore e volevo fare un oc per vedere quanto riuscivo a spingere il procio...questa la mia configurazione:
MB Asus M5A99x
CPU Fx6300
RAM Kingston Hyperx Fury 1600mhz 2x4GB
Ho fatto delle run con IntelBurn con il procio di fabbrica e vi posto la foto qui in corso della 9^ run e a fine testVisualizza allegato 251432 Visualizza allegato 251433
Finito sono passato alle impostazioni di Bios e ho messo questi parametri
Visualizza allegato 251439 Visualizza allegato 251441 Visualizza allegato 251443 Visualizza allegato 251444
ed il risultato ottenuto con Intelburn è il seguente:
Visualizza allegato 251446 Visualizza allegato 251447
Ora volevo salire un altro po', ma aumentando il moltiplicatore a 21 non mi si avvia windows....è il caso che aumento ancora un po il Vcore? se si di quanto lo salgo? Se devo lasciare tutto cosi devo riabilitare in CPU Configuration i risparmi energetici?
Per quanto riguarda le RAM che faccio provo ad fare un OC anche a loro?
Grazie in anticipo per la risposta
Oooohhh meno male! Sali come dice Temporary a x21 o anche x20,5 e vedi come va! Io credo che reggeCon il vcore ad 1.3 è sempre rimasto stabile sui 4000