D
deleted_263080
Ospite
C'è qualcosa che non quadra. Io con il core a 1484 e la ram uguale alla tua faccio più fps e punti di te...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mm mm ... non so di cosa tu stia parlando ser.:asd: :sisilui:ma quale grazie :lol: oggi ne abbiamo 9/05 tra un mese o due, vedrai tutti gli utenti tornare in officina a lamentarsi con gameshard, visto che le vga cominceranno a perdere liquido dalla guarnizione della testata:lol: quale grazie?? al patibolo, criminale e stupratore di vga:lol:
p.,s e io pagoooooooo, per le sue malefatte e devo risarcire tutto, oltre ad essere incastrato in cause civili che potrebbero diventare penali, perchè qualcuno monta ricambi usati spacciati per nuovi e falsifica sigilli o rimanda indietro vga stressate e stuprate con ingenti aumenti di tensione, vero sospensioni??
dal pennello di controllo Nvidia ha i settato preferisci prestazioni massime nella gestione alimentazione?Sì fatto
Ottimo Fred, hai mancato i 1600 per un pelo, ma ci puoi sempre riprovare... :asd:
@Gameshard abbiamo lo stesso numero di messaggi :lol:. Tu dici che va bene il punteggio ? non dovrebbe aggirarsi intorno ai 65-64 fps?Ottimo Fred, hai mancato i 1600 per un pelo, ma ci puoi sempre riprovare... :asd:
Devo dire che ti è andata molto bene soprattutto con una Vga che non appartiene certamente al lotto delle migliori perchè non è molto fresca, TDP tarpato e poi risolto (grazie a SolidSnake) per di più con sopra memorie Hynix ...dai va bene , paga questa bevuta virtuale:bevuta:
I tuoi limiti in bench sono 1551 Mhz sul Core e 8032 Mhz sulle memorie, però per il game di tutti i giorni ti consiglio di impostare su MSI un profilo da far partire all'avvio di Win. Intanto prova a giocare settando 1500 sul Core senza overvolt e quindi +150 togliendo l'overvolt (Core voltage a +0) e 7900 Mhz sulle memorie e quindi +450
Per far rimanere più fresca la Vga premi setting su MSI e nella scheda "ventole" aumenta di almeno il 10/15% la percentuale dell'uso delle ventole ad ogni incrocio e sistema per bene ventole e cavi nel case (magari manda una foto e vediamo cosa si può fare). :)
Dai valori che ti ho suggerito devi partire e testare in gioco (soprattutto i più pesanti tipo Assassin Creed o Shadow of Mordor) e se vedi che regge bene puoi salire un po' però senza esagerare soprattutto sul Core altrimenti avrai tagli e perderai quello che hai guadagnato (controlla la linearità del grafico del Core con Gpu-z in background). Se invece hai tagli scendi di qualche punto soprattutto sul Core (secondo me le memorie dovrebbero reggere bene così). In sostanza penso che siano i settaggi giusti, basta che tieni basse le temperature regolando le ventole come ti ho detto e non penso che potrai aumentare i valori, anzi spero che non dovrai abbassarli. :utonto:
Quando vedi che sei "rock solid" allora salva un profilo su MSI e spunta la casella "apply overclock at system startup"
P.S.) Ultima raccomndazione. conservati gelosamente una copia del bios originale perchè se devi mandare la Vga in assistenza dovrai riflasharlo altrimenti la garanzia sarà invalidata. :suicidio:
Posta il bench e la schermata dei sensori Starcy e la prima schermata di Gpu-z per vedere se magari la tua monta memorie Samsung.C'è qualcosa che non quadra. Io con il core a 1484 e la ram uguale alla tua faccio più fps e punti di te...
Posta il bench e la schermata dei sensori Starcy e la prima schermata di Gpu-z per vedere se magari la tua monta memorie Samsung.![]()
eeem no solid, io con quella nuova Visualizza allegato 159369p[iccolo ot... ma voi navigate con questa interfaccia??la vecchia?Visualizza allegato 159368
ecco perchè fai più punti ;)La mia è rigorosamente Samsung :party:
Io uso trippatalk, e dal browser del cell ho quella che ha sospensionip[iccolo ot... ma voi navigate con questa interfaccia??la vecchia?Visualizza allegato 159368
Domani vado a casa e unboxo la mia HOF e controllo che non mi abbiano spedito una scatola di mattoni, :utonto: ma non ho nemmeno il tempo di montarla che mi tocca già ripartirebe ragazzi io vado a dormire. Ci sentiamo domani per una nuova avventura di bruschette :asd: