Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena arrivato l'aggiornamento: quella G1 è partita dall' Amazzone Italiana, adesso basta chiedere @Mdel90 se l'acquisto è recentissimo e quando l'ha acquistata (di solito i lotti nel magazzino di Amazzon sono sempre di almeno una cinquantina di pezzi). Se poi l'Amazzone fosse così gentile di comunicare il seriale di una di quel lotto, si potrebbe chiedere via mail alla Gigabyte che direbbe esattamente quali memorie monta. Tramite il seriale loro sanno vita,morte e miracoli di ogni singolo prodotto. :asd:

TU SEI UN GENIOOO!!

Ma è semplice :veach:: appena vedi qualcuno sul forum che ha da poco una Gtx 970 (Galax HOF o Gigabyte G1) con memorie Samsung gli chiedi da quale shop l'ha comprata minacciandolo di tortura
Bondage.gif
e, se non basta, anche di morte
behead.gif
,
sperando sempre che il lotto non sia finito e sostituito da un lotto con le Hynix (puoi sempre chiedere allo shop per telefono o via mail da quando hanno rinnovato il lotto). Ho già chiesto un paio di volte all'utente @Mdel90 dove avesse acquistato la sua G1 con le Samsung, ma sto ancora aspettando una sua risposta... :utonto: (EDIT) aggiorno...comprata dall'Amazzone italiana!
Inutile dirvi che io l'ho presa da Prokoo il 7 novembre scorso. :asd:
In teoria si potrebbe sapere anche dal numero seriale sulla scatola, ma chi te lo legge?
Tempo fa su Techpowerup ho visto una serie di bios per le G1 che si ricollegavano alla Vga giusta tramite seriale e siccome ci sono G1 con Hynix e G1 con Samsung, l'unico modo per distinguerle è proprio il tipo di bios e quindi il seriale dal numero X al numero Y. Elementare Watson, anche se non facile da ottenere...
icon_mrgreen.gif

grande game...al seriale nn avevo pensato...ti do il mio seriale così mi calcoli che lotto devo cercare quando sarà sli xD

nel mentre che vi aspettavo ho fatto un esperimento..e questo è il risultato ossia...

NEEEEW RECOOORD!!
47.gif
Visualizza allegato 157211
47.gif

i parametri che vedete + una enermax cluster sparata a bomba in estrazione all'altezza del chip..voglio provare a sfondare il muro dei 66 FPS ora è diventata una questione di principio...devo solo capire come bypassare il punto a fine scena 19 (quando sale le scale e c'è il vuoto) dove mi ha buttato giù i minimi fps da 32.2 a 30

grande game...al seriale nn avevo pensato...ti do il mio seriale così mi calcoli che lotto devo cercare quando sarà sli xD

nel mentre che vi aspettavo ho fatto un esperimento..e questo è il risultato ossia...

NEEEEW RECOOORD!!
47.gif
Visualizza allegato 157211
47.gif

i parametri che vedete + una enermax cluster sparata a bomba in estrazione all'altezza del chip..voglio provare a sfondare il muro dei 66 FPS ora è diventata una questione di principio...devo solo capire come bypassare il punto a fine scena 19 (quando sale le scale e c'è il vuoto) dove mi ha buttato giù i minimi fps da 32.2 a 30
non si vede il link

Visualizza allegato 157215

con mdel90 che si è presentato con quella bestia di chip prendo contromisure preventive :lol:

quanto è il best score nella discussione?(ovviamente ad aria)

- - - Updated - - -
@sospensioni grazie della richiesta accetto molto volentieri:ok:

con mdel90 che si è presentato con quella bestia di chip prendo contromisure preventive :lol:

- - - Updated - - -

meno male che la davi per s****ta... te lo avevo detto che era ottima...il chip è una bomba dando + vcore 1.30 imho salirebbe e faresti un record

- - - Updated - - -

grazie per aver accettato :D.

Diamine che score 65.8 con 1577 di core. :shocked:Ora mi devi dire come hai fatto a non far scendere sui 21 22 fps nella scena del vuoto

spè il 4790k mi sa che se la gioca li...poi ho fatto un'oc nn convenzionale..
Visualizza allegato 157220
cmq il chip mura li (però se abbaso le temp nn so) potrei provare a moddare il bios a v1.300 come dici te @SolidSnake1989 e

probabilmente lo farò,ma prima passo a liquido ho visto che se le temp le riesco a tenere a 50/51 gradi regge tutto meglio

e a proposito di liquido oggi è partita vaschetta cilindrica 10cm pompa laing 350 18w(pompata a 500) e top pompa in acetato xspc preso da un ragazzo di roma x la modica cifra di 65€ tutto compreso ss

che dite presi bene?

poi settimana nuova rad slim 240 (29mm) + rad 140 xt (40mm)

e entro 2 mesi appena mi rifocillo un po doppia pazzia

la prima è l'ek z68impactVisualizza allegato 157222 e la seconda è il swiftech komodo nv-9Visualizza allegato 157223

che ne dite?

- - - Updated - - -

a dopo è l'ora di stare un'oretta con l'amore mio :blush:

Scherzavo tranquillo nn me la sono presa ;)

- - - Updated - - -

a proposito ho visto che cerchi una hof. La vuoi la mia ? :lol:

ti ringrazio ma per il momento devo declinare l'invito
emoticon_normale_126.gif
..... a proposito mi hai fatto ricordare di togliere l'annuncio dalla firma
emoticon_normale_83.gif

spè il 4790k mi sa che se la gioca li...poi ho fatto un'oc nn convenzionale..
Visualizza allegato 157220
cmq il chip mura li (però se abbaso le temp nn so) potrei provare a moddare il bios a v1.300 come dici te @SolidSnake1989 e

probabilmente lo farò,ma prima passo a liquido ho visto che se le temp le riesco a tenere a 50/51 gradi regge tutto meglio

e a proposito di liquido oggi è partita vaschetta cilindrica 10cm pompa laing 350 18w(pompata a 500) e top pompa in acetato xspc preso da un ragazzo di roma x la modica cifra di 65€ tutto compreso ss

che dite presi bene?

poi settimana nuova rad slim 240 (29mm) + rad 140 xt (40mm)

e entro 2 mesi appena mi rifocillo un po doppia pazzia

la prima è l'ek z68impactVisualizza allegato 157222 e la seconda è il swiftech komodo nv-9Visualizza allegato 157223

che ne dite?

- - - Updated - - -

a dopo è l'ora di stare un'oretta con l'amore mio :blush:

ma vaffa**** romanticone dei mie stivali:ciaociao:....

oyeeesssss :lol: ... cmq riecchime
zara ma quel avatar che hai è di un anime? dal disegno, lo stile mi sembra lo stesso dei personaggi di one piece o sbaglio?

- - - Updated - - -

comunque se gameshard (a destra sempre
slap.gif
) va di dual socket ce fa er culo a tutti!!! visto che lo spazio non manca in quella nave da crociera di cosmos s

Appena arrivato l'aggiornamento: quella G1 è partita dall' Amazzone Italiana, adesso basta chiedere @Mdel90 se l'acquisto è recentissimo e quando l'ha acquistata (di solito i lotti nel magazzino di Amazzon sono sempre di almeno una cinquantina di pezzi). Se poi l'Amazzone fosse così gentile di comunicare il seriale di una di quel lotto, si potrebbe chiedere via mail alla Gigabyte che direbbe esattamente quali memorie monta. Tramite il seriale loro sanno vita,morte e miracoli di ogni singolo prodotto. :asd:

TU SEI UN GENIOOO!!
Grazie, troppo buono! E' solo il fiuto o l'istinto animalesco (alias scimmia) che mi guida
images

Ecco le informazioni su quella schedozza che boosta a 1404, ha memorie Samsung e Asic 77%: :chupachup
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/498767-gtx-970-a-post4691686.html#post4691686
Purtroppo è stata venduta più di un mese fa e penso che le sue sorelline del lotto siano finite. Rimane la possibilità di farsi dare qualche seriale dall'Amazzone e fare un tentativo sulla sezione dei bios sul sito di Techpowerup o di chiedere informazioni via mail alla Gigabyte, che potrebbe anche indirizzare l'acquisto verso lo shop giusto. :sisilui:

P.S.) @SolidSnake1989 : altro che contrabbandiere, affarista, traffico di organi eccetera...
come vedi qui si fa tutto onestamente, alla luce del sole, con tanto di ricevuta fiscale
cool2.gif

E non chiedermi ogni minuto quale dei due sei tu, lo sai benissimo che sei quello a destra!
slap.gif

Ultima modifica:
Io direi d essere al limite della mia scheda, dal bios non si potrebbe ricavare nulla? Tra l altro a febbraio/marzo facevo più punti, saranno i driver nuovi? Comunque io questo settaggio lo tengo anche in game senza problemi.
Visualizza allegato 157199

Le memorie (Hynix) oltre i 260 artefattano come non ci fosse un domani, il core a +130 con +25 di voltaggio regge guadagnando ben 3 punti :hihi:, a +20 crasha (mentre mesi fa ce la faceva) e comunque fa artefatti quindi neanche son andato ad aumentare il voltaggio a +37 anche perchè come potete vedere è bloccato :muro: inutile dire che a +140 sul core e +25 di voltaggio crasha malamente :asd:

Da dove posso scaricare il bios flashato della mia scheda? Sapresti spiegarmi nel dettaglio come si fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità