Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca l'immagine della tabella di Gameshard e c'è qualche a capo di troppo.
Per il resto, mi pare tutto ok. :ok:
Bene, ora la prima parte della guida è terminata e, come anticipato, a breve arriverà anche la seconda parte riguardante il flash del bios, a cura di SolidSnake1989.
Detto questo io vi saluto, se avete trovato la guida utile lasciate un mi piace, se avete suggerimenti su cose da aggiungere o errori da segnalare lasciate un commento.
fai anche bene, sono schede che salgono bene/facilmente anche per un semplice oc daily use (conservativo) facendo notare ugualmente un buon boost di prestazioni che in alcuni casi (titoli pesanti/mal ottimizzati o dsr) possono far comodo oltre ad allungargli la longevità, sarebbe davvero un peccato non approfittare di tali caratteristiche/potenzialità.
Considerando i valori stock, potresti senza troppi fronzoli alzare il core clock di +110/130Mhz e le memorie di +200/250 con il Power Limit a fondo scala e niente overvolt, nel 99% dei casi non servirebbe neanche stare a benchare per verificare se la scheda rimane stabile, visto che sono valori sempre abbastanza conservativi a cui arrivano probabilmente tutte le 970, sfi.gate o meno. Ti basta dare un'occhio alle temperature e regolare una curva della ventola in maniera da tenere temperature basse (sotto i 72-74°C indicativi se con questo oc li sfora) e rumorosità contenuta e giocare con diversi titoli a tua disposizione per vedere se hai problemi.
Con molta probabilità l'oc si può affinare salendo ulteriorente di qualche altra decina di Mhz sul core e altri 50-100Mhz sulle memorie (per uso daily), in base alla fortuna del chip guadagnando ancora qualcosa, quelli sono valori conservativi da cui partire che comunque ti dovrebbero garantire già un buon gap di prestazioni dalla situazione iniziale senza spendere troppo tempo nel verificarne la stabilità e passare subito all'aspetto pratico della faccenda: giocare!
Se comunque vuoi trovare invece i massimali in ambito benchmark piuttosto che in una situazione reale hai bisogno oltre ad MSI Afterburner, anche di Unigine Heaven 4.0, 3D mark per eseguire Firestrike, Gpu-z e tanta pazienza per salire per step prima sul core poi sulle memorie
Eh sì Solid l'ha dimenticata, va inserita sotto "come interpretare i dati ottenuti", sotto "asic".
Inoltre sarebbe bene secondo me cambiare il colore dei titoli dei paragrafi ad esempio in rosso, così com'erano su word, per rendere la guida più leggibile, oltre ovviamente ad aggiustare tutti quegli "a capo" che sono dovuto alle impostazioni di word!!
- - - Updated - - -
e mancano pure le ultime righe :D
C'è da fare un po' di labor limae :sisi:Tu farai tanti straordinari aggratis te lo dico io...:evil:
Tu farai tanti straordinari aggratis te lo dico io...:evil:
aggiunta la tabella:vv:
e hai pure messo i titolo dei capitoli in rosso! :lol:
e hai pure sistemato gli "a capo" di troppo! :lol:
:luxhello:ma non hai reinserito le ultime due righe tagliate! :doh:
direi che @pribolo può finalmente elevarla ad ufficiale, no??
:bevuta:
Intendi questo?
e magari metti ancora bene in evidenza scrivendolo a caratteri cubitali all’inizio del tuo post che chi scrive il testo della guida in prima persona sono io e non tu!! così si capisce ancora meglio che tu hai solo rubato il lavoro altrui!! :P
Bene, ora la prima parte della guida è terminata e, come anticipato, a breve arriverà anche la seconda parte riguardante il flash del bios, a cura di SolidSnake1989.
shhhhhhh.. suck bitch:asd:Chi io...nooo!! :lol:
No intendo questo :P
ahahaha ma come siamo vendicativi... mi hai fregato a pubblicare quella nota :cav: la mia reputazione è andata a farsi benedire!!!!:cav:
- - - Updated - - -
facciamo pace dai, e io non ti tachento più con la seconda parte della guida che tu non devi più fare!! :birra:
:asd:
shhhhhhh.. suck bitch:asd:
ritorno al passato:lol:12-01-2015Benvenuto Solid. :ciaociao:
Questa prende bene l'overvolt con +25 sta salendo di quasi 50 Mhz (da 1555 ha superato i 1592 e in questo momento sta provando i 1600 se è in linea, con le memorie fisse a 7400) :asd:
Penso che anche se supera i 1600 ci fermiamo qua e passiamo alle mem che con vcore default artefattavano già a 7700 (Hynix come le tue) ma non con lo stesso![]()
senti non farmi trasformare in satanicsnake666..:evil: LAVORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAe allora tu fai la seconda parte!! :sac:
e poi io ho pribolo dalla mia parte, se volesse lui ti mette in riga per bene!!:giudice: