Overclock Estremo?

Pubblicità

Tatia

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
73
Ho una Ge-Force 7600GT :figo:e sono riuscito a spingerla fino a 625Mhz/1630Mhz stabilmente...Secondo voi avendo il dissipatore di serie può essere rischioso?Help:birra:

Tia4friends ha detto:
Ho una Ge-Force 7600GT :figo:e sono riuscito a spingerla fino a 625Mhz/1630Mhz stabilmente...Secondo voi avendo il dissipatore di serie può essere rischioso?Help:birra:

??? 1630 sulle Ddr? :look::look: Con il dissi originale, niente Zalman etc e con questo caldo??? Sei sicuro che sia stabile? Posta i result di 3d Mark 05 o 06, e vediamo come rulla intanto :chupachup:chupachup

Tia4friends ha detto:
Sulle DDr3 1630Mhz...da 5726 pti.con 3dmark 05(1024x768 NoAA NoAF) a 6207 Mhz:figo:

? Pochini... Io con la mia X800Gto2 passo i 700 a 560Gpu e 1100Gdr3... Artefatti etc? :boh:

DANY 76 ha detto:
ma hai occato solo la vga e lasciato il procio a default?

Bisognerebbe vedere che tipo di pc ha... Ma se davvero ha fatto quelle frequenze, è un pò poco come risultato.... :boh: Non credi?

diabo84 ha detto:
Bisognerebbe vedere che tipo di pc ha... Ma se davvero ha fatto quelle frequenze, è un pò poco come risultato.... :boh: Non credi?
il basso punteggio puo essere dovuto ad un procio non tanto potente a def....x questo ho chiesto se aveva anche occato il procio....persino io che ho un procio buono se lo occo la vga guadagna parecchio!

DANY 76 ha detto:
il basso punteggio puo essere dovuto ad un procio non tanto potente a def....x questo ho chiesto se aveva anche occato il procio....persino io che ho un procio buono se lo occo la vga guadagna parecchio!

Strano... Con la mia, anche se aumento di scendo o salgo di un 100mhz sul procio non recupero molto... Forse un 100 punti, a dir tanto... Sul superpi lo vedi subito, compreso cpubench, ma sui 3d Mark niente di che...
Ps :ot: ho sfondato i 31 sec, 30"987"512 :asd::asd::asd: Ancora 1 secondo e faccio il mio bel record cercato! :ok::ok::ok: :ot:

diabo84 ha detto:
Strano... Con la mia, anche se aumento di scendo o salgo di un 100mhz sul procio non recupero molto... Forse un 100 punti, a dir tanto... Sul superpi lo vedi subito, compreso cpubench, ma sui 3d Mark niente di che...
Ps :ot: ho sfondato i 31 sec, 30"987"512 :asd::asd::asd: Ancora 1 secondo e faccio il mio bel record cercato! :ok::ok::ok: :ot:
a be di soli 100mhz in + sulla cpu grazie che non vedi quasi nulla in + nelle performance....io parlo di occaggi almeno di circa 350/400mhz....li si che già vedi degli incrementi!

p.s: a sei riuscito a scendere sotto i 31 sec.....buono!!

Ultima modifica:
Sulla mia mobo mobo nn si può overclokkare il procio:muro: ed è un vero peccato xchè ho un bel AC freezer 7 PRo....Cmq se passero a Conroe 2400Mhz e cambiero mobo(kon una dalla quale si overclokka la CPU) avrò un aumento di prestazioni in ambito 3d Mark?
P.S.quelle frequenze le ho raggiunte davvero!!:figo: Con quelle frequenze ho finito call of duty 2 a 1280x1024 con tutti gli effetti e AA2x senza 1 scattoo:ok:

Ora devo disconettere..eventuali risposte le leggerò domani mattina verso mezzogiorno..Au revoir:annoiato: :coffee: :sac:

Tia4friends ha detto:
Sulla mia mobo mobo nn si può overclokkare il procio:muro: ed è un vero peccato xchè ho un bel AC freezer 7 PRo....Cmq se passero a Conroe 2400Mhz e cambiero mobo(kon una dalla quale si overclokka la CPU) avrò un aumento di prestazioni in ambito 3d Mark?
P.S.quelle frequenze le ho raggiunte davvero!!:figo: Con quelle frequenze ho finito call of duty 2 a 1280x1024 con tutti gli effetti e AA2x senza 1 scattoo:ok:

Beh, con quel procio etc direi che sei in linea... Posta qlc foto del 3d Mark 05 e della pagina con le frequenze, sono curioso! :ok::ok:

@ Dany: in effetti intendevo questo con overclock, sparare di 3/400 mhz in più un procio non è facile x tutti ;)

Pubblicità
Pubblicità