Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tia4friends ha detto:Ho una Ge-Force 7600GT :figo:e sono riuscito a spingerla fino a 625Mhz/1630Mhz stabilmente...Secondo voi avendo il dissipatore di serie può essere rischioso?Help:birra:
Tia4friends ha detto:Sulle DDr3 1630Mhz...da 5726 pti.con 3dmark 05(1024x768 NoAA NoAF) a 6207 Mhz:figo:
ma hai occato solo la vga e lasciato il procio a default?Tia4friends ha detto:No,nessun artefatto
DANY 76 ha detto:ma hai occato solo la vga e lasciato il procio a default?
il basso punteggio puo essere dovuto ad un procio non tanto potente a def....x questo ho chiesto se aveva anche occato il procio....persino io che ho un procio buono se lo occo la vga guadagna parecchio!diabo84 ha detto:Bisognerebbe vedere che tipo di pc ha... Ma se davvero ha fatto quelle frequenze, è un pò poco come risultato.... :boh: Non credi?
DANY 76 ha detto:il basso punteggio puo essere dovuto ad un procio non tanto potente a def....x questo ho chiesto se aveva anche occato il procio....persino io che ho un procio buono se lo occo la vga guadagna parecchio!
a be di soli 100mhz in + sulla cpu grazie che non vedi quasi nulla in + nelle performance....io parlo di occaggi almeno di circa 350/400mhz....li si che già vedi degli incrementi!diabo84 ha detto:Strano... Con la mia, anche se aumento di scendo o salgo di un 100mhz sul procio non recupero molto... Forse un 100 punti, a dir tanto... Sul superpi lo vedi subito, compreso cpubench, ma sui 3d Mark niente di che...
Ps :ot: ho sfondato i 31 sec, 30"987"512 :asd::asd::asd: Ancora 1 secondo e faccio il mio bel record cercato! :ok::ok::ok: :ot:
Tia4friends ha detto:Sulla mia mobo mobo nn si può overclokkare il procio:muro: ed è un vero peccato xchè ho un bel AC freezer 7 PRo....Cmq se passero a Conroe 2400Mhz e cambiero mobo(kon una dalla quale si overclokka la CPU) avrò un aumento di prestazioni in ambito 3d Mark?
P.S.quelle frequenze le ho raggiunte davvero!!:figo: Con quelle frequenze ho finito call of duty 2 a 1280x1024 con tutti gli effetti e AA2x senza 1 scattoo:ok: