Overclock E8500

Pubblicità
mi sembra leggermente altino 1.368 per il dailyuse... che significa vcore il piu' basso possibile?

bè è un pò altino ma intel lo garantisce fino a 1.3625, sono appena fuori specifica, non è che lo sto fondendo... è il più basso possibile nel senso che solo così è stabile dopo un'ora e passa di orthos e non supera i 55 gradi, mentre se abbasso anche solo uno step di vcore orthos salta dopo 30 secondi. Però il mio e8500 è uno dei primi usciti, l'ho preso appena l'hanno presentato, ed è step c0 quindi quelli nuovi e0 dovrebbe starci con vcore più basso... per il dissi asus non ricordo il nome però non è molto buono, è arancio e ha la regolazione della velocità della ventola con un pannellino di controllo... proverò con ibt per vedere a quanto arriva...

Ultima modifica:
Ciao, anche io sono in possesso di E8500, con step E0. Ho ordinato l'AC Freezer Xtreme, dovrebbe arrivare questa settimana! Speriamo sia un buon dissipatore, e che non riesca a friggere il mio procio visto che sono alle basi dell'oc :D!

Ciao, anche io sono in possesso di E8500, con step E0. Ho ordinato l'AC Freezer Xtreme, dovrebbe arrivare questa settimana! Speriamo sia un buon dissipatore, e che non riesca a friggere il mio procio visto che sono alle basi dell'oc :D!
Dopo che avrai montato il dissi nuovo facci sapere frequenze e temp provate:chupachup

Io sto cosi:

FSB: 400
Molti: 9.5
vCore: 1.20

Le temperature in idle sono a 31° e in full load a 58°.

Pubblicità
Pubblicità