Overclock E8500 su MSI P45Platinum

Pubblicità
la ram è montata bene?

nel pulire il tutto la ram non l'ho nemmeno sfiorata... Domani comunque stacco e riattacco i banchi e vediamo come va.

Comunque... Notavo che questo problema è sorto qualche giorno fa... Infatti quando aprivo warrock, come sempre la cpu aveva picchi di uso al 100%... ma il mvimento del cursore era sempre fluido e senza intoppi... Poi, invece, ho notato il problema nell'aprire warrock... Come se il desktop perdesse di fotogrammi :asd:.

Quindi potrebbe essere una cosa accaduta prima della pulizia di oggi... Peccato che per 2 mesi il pc non l'ho aperto... Sarà un problema di so?
Se è quello, appena finita scuola, vai con il formattone XD

3DMark Score
12872 3DMarks
SM 2.0 Score
5447
SM 3.0 Score
6553
CPU Score
2854

Ecco i punteggi... ho eseguito il test con tutte le impostazioni di default...

Tutti i componenti erano a default... la 4870 downclockata a 750:900 e non 800:950 di specifica della PCS+.

14052 3DMarks
SM 2.0 Score
5953
SM 3.0 Score
7015
CPU Score
3204

Eccoli qui!

Gia' va un po' meglio :asd:

mica tanto,nei test gpu faccio 5728 sm2 e 6858 in sm3 con una hd4850...riprova col risparmio energetico disattivato

anche senza formattare,elimina tutti i programmi all avvio che non ti servono,fai una pulitura del disco e del regedit con ccleaner,elimina i file di ripristino configurazione di sistema e avvia il test con tutto disattivato,vedrai che lo score aumenta;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro