Overclock E6600 Asus Commando

Pubblicità
R4z3R ha detto:
hai contattato ludus e mostwanted in pvt?? prova :)
Ciao R4z3r ho mandato un pvt a mostwanted poco fa, guarda sto impazzendo vado a dormire e sogno i calcoli per molti la vcore e tutto il resto.:( .... Che poi essendo la 1 volta non potrei lamentarmi tanto, ma non basta mai e poi la gente arriva a 3600 pisolando:skept: !!! Giochi mica ad AA?

Dreaman1981 ha detto:
Che poi essendo la 1 volta non potrei lamentarmi tanto, ma non basta mai e poi la gente arriva a 3600 pisolando:skept: !!! Giochi mica ad AA?
non credo proprio :asd: ...solo è questione di esperienza e raffreddamento giusto...
che cos'è AA?? :boh: :boh: :boh:

R4z3R ha detto:
non credo proprio :asd: ...solo è questione di esperienza e raffreddamento giusto...
che cos'è AA?? :boh: :boh: :boh:
Intendevo dire che ho fatto varie prove con un po' di persone risultato + o - uguale il mio 6600 e supers***to!!! Non salirà non salirà.... a meno che non gli do la 220!!!!:( Ha vid 1.350.... AA sarebbe America's Army...

no non gioco..comunque 3,6ghz a aria non ci arriva nessun 6600 solo con il liquido lo porti...già 3.2 è un buon result

R4z3R ha detto:
no non gioco..comunque 3,6ghz a aria non ci arriva nessun 6600 solo con il liquido lo porti...già 3.2 è un buon result

nessun 6600 fa i 3600mhz ad aria?? ma che stà a dì :cav:

Ludus ha detto:
nessun 6600 fa i 3600mhz ad aria?? ma che stà a dì :cav:
dici che in daily si può?? :boh: perchè si parlava di questo....
se è così perdona la mia ignoranza :)

R4z3R ha detto:

Non sono un esperto ma girando x 1 settimana a guardare guide 3d post pvt e quan'altro adesso ho le idee più chiare, e in giro ne ho visti di 6600 andare a 3600 ad aria.... 3200 e na schifezza:cry: considerando quel che appunto si vede in giro! Ma che te devo dì.... o lo do a qualcuno che nn ha bisogno di okkare e ne prendo un'altro o me lo tengo bello a 3200...:(

Io direi che per ora lo puoi tenere a 3200 e differenza non ce n'è..
Io lo tengo a 3800 in daily ma se lo metto a 3200 mi fa le stesse cose nello stesso tempo (secondo + secondo -), gioco con gli stessi fps ecc...
Imho se ce la fa bene altrimenti tienilo cosi. :)

secondo me questo processore esprime il meglio di se dai 3,2 ai 3,6ghz,oltre e' inutile andare visto che le prestazioni sono gia' eccezionali almeno se non si vuole fare bench e poi gia' a 3,8ghz e' meglio avere il liquido...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro