salve ho acquistato da poco la sabertooth 990fx r2.0 e mi serve fare un po di oc sulla cpu, le impostazioni daily, come devo metterle?
non posto screen sperando di trovare qualcuno con una sabertooth e un fx occato altrimenti posto... grazie in anticipo!
- - - Updated - - -

ragazzi molti di questi parametri non so minimamente a che diavolo servono ma sembrano molto interessanti... mica mi aiutate a mettere un settaggio 24\7? Vorrei spingere la cpu (tenendo conto delle temp) il più possibile. Questa scheda è stupenda *-* vi ringrazio in anticipo... spero gli screen bastino per l'aiuto che chiedo.
Una cosa sola (ora ricordo...) in cpu configuration ci sono: cool'n quiet \ SVM (na cosa simile) \ C6 STATE tutti e 3 abilitati, immagino devo disabilitarli tranne il cool'n quiet. help me per gli screen! :(
se vi è possibile spiegarmi anche qualcosa come quelle percentuali ''compatibility cpu" ecc ecc...
non posto screen sperando di trovare qualcuno con una sabertooth e un fx occato altrimenti posto... grazie in anticipo!
- - - Updated - - -

ragazzi molti di questi parametri non so minimamente a che diavolo servono ma sembrano molto interessanti... mica mi aiutate a mettere un settaggio 24\7? Vorrei spingere la cpu (tenendo conto delle temp) il più possibile. Questa scheda è stupenda *-* vi ringrazio in anticipo... spero gli screen bastino per l'aiuto che chiedo.Una cosa sola (ora ricordo...) in cpu configuration ci sono: cool'n quiet \ SVM (na cosa simile) \ C6 STATE tutti e 3 abilitati, immagino devo disabilitarli tranne il cool'n quiet. help me per gli screen! :(
se vi è possibile spiegarmi anche qualcosa come quelle percentuali ''compatibility cpu" ecc ecc...