DanieleMay
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho portato il dram voltage a 1.71, ma mi crasha dopo pochi secondi di IBT. Ho riprovato facendo il test come amministratore ed è durato solo pochi secondi lo stress. Ovviamente la temperatura è inferiore a prima avendo un dissipatore miglioreVisualizza allegato 154291
Allora.... il problema è possibile che stia proprio nelle ram DDR3... siccome non è un architettura che supporta nativamente il socket 775 quindi metti la predisposizione in mhz più bassa per le ram tipo 800.... poi dopo ti spiego cosa fare...
Allora:
DRAM CAS# Latency = 7
DRAM RAS# to CAS# delay = 6
DRAM RAS# Precharge = 6
DRAM RAS# Activate to Precha = 15
DRAM Voltage 1.71
Visualizza allegato 154317
Questo è il massimo che posso mettere
Sicuro
Comunque da quando ho messo questi parametri ho avuto diversi problemi nell'avviare il pc. Schermata perennemente nera
Sisi, molte volte...e dopo un pò parte bene.
Comunque ora sembra che va..ho cambiato come hai detto te (senza levare un banco di ram)
Ora che faccio?
- - - Updated - - -
Sto facendo da una decina di minuti il test con Prime95 (con questo non mi crasha ed è identico a IBT)
La temp dei core si aggira tra 40-52°C
Per la temp uso: HWMonitor, Core Temp e Cpuz
Mentre per quanto riguarda lo stress metto la modalità custom con 2500Mb di ram e 4 time to run each FFT size