SiRiO Il Dragone Super Mod Staff Forum Utente Èlite Messaggi 24,617 Reazioni 12,334 Punteggio 253 23 Aprile 2020 #61 claudiomacalpine ha detto: C1E Support : Disabled INTEL speedstep : Disabled Clicca per espandere... questi 2 per il daily use andrebbero attivati, sono i risparmi energetici
claudiomacalpine ha detto: C1E Support : Disabled INTEL speedstep : Disabled Clicca per espandere... questi 2 per il daily use andrebbero attivati, sono i risparmi energetici
claudiomacalpine Nuovo Utente Messaggi 40 Reazioni 4 Punteggio 24 23 Aprile 2020 #62 SiRiO ha detto: questi 2 per il daily use andrebbero attivati, sono i risparmi energetici Clicca per espandere... Bene, grazie Però anche se abilito il C1E lo speedstep non riappare per attivarlo...forse perché ho impostato manualmente il moltiplicatore? Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Ultima modifica: 23 Aprile 2020
SiRiO ha detto: questi 2 per il daily use andrebbero attivati, sono i risparmi energetici Clicca per espandere... Bene, grazie Però anche se abilito il C1E lo speedstep non riappare per attivarlo...forse perché ho impostato manualmente il moltiplicatore? Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk