Overclock Asus GTX 570 DCU2

Pubblicità

elfebio87

Utente Attivo
Messaggi
164
Reazioni
13
Ciao a tutti.
Dopo un bell'OC al mio FX6300 vorrei dare un po' di pepe alla mia vecchiona. Non so da dove iniziare! Grazie ;)
 
Provato:

Volt 1.038
Core. 900
Mem. 2000

Effettuato con MSI AfterBurner (GPU Tweak inspiegabilmente non va più, suppongo dopo l'installazione dei nuovi drivers) ...Testato con Unigine Heaven.

Pareri personali?? Giocando ad Arma2 mi sembrava piuttosto stabile... ma... me faceva cacà. Era scattoso a manetta... Mi sembra che lasciando tutto a stock vada meglio. Ho sbagliato qualcosa? Consigli? Ricordo che il procio è a 4200 MHz, alzato il multi + 1 punto PCIe
 
e figurati :D tramite afterburner alza il gpu clock di 15/20 MHz alla volta e testi con 3dmark vantage e qualche gioco e ripeti l'operazione.
 
guarda io con una gtx 580 DCU2 non posso andare oltre:
voltage:1100
core clock:890
memory:2150
fan speed %: 80%
basta che alzavo a 900mhz il core clock e su metro last light dava problemi dopo un'oretta circa
 
Eccoci qua. Allora, attualmente ho

Vcore 1100
CoreClock 930
MemClock 2000

Giocando da un tre orette sia ad ArmA2 che a Farming Simulator 2013, mi sembra non ci siano grossi problemi; ho fatto anche qualche giro di Unigine Heaven e anche lì tutto ok. Mi sembra anche un filo meglio come resa. Magari è condizionamento chi lo sa :D
Comunque, dato che la temp si attesta sui 50°, posso provare a spremerla ancora:+1: o meglio evitare?
:thanks:a tutti
 
Niente da fa'. Se salgo da quei settaggi si pianta e non c'è verso! Adesso provo l'OC al procio e riprovo così... per scaramanzia ;)
 
Ragazzi sono tornato... per ora sono stabile
1.100v
915
2000
...ogni tanto si pianta Arma2 perché mi dice "Out of memory" :eek:
Ma a dire il vero.. può essere un problema solo del gioco? Con tutto il resto nessun problema.. anzi posso tenere anche 930.
Piccolo OT... valutereste un cambio con una 760? Ne ho una per le mani e mi fa tanta gola... o non migliorerei molto?
 
allora out of memory è un messaggio dove viene saturata tutta la memoria disponibile :sisi:
se ti costa poco prendila la 760
 
Concludo confermando i settaggi predescritti. A giorni mi arriva la 760 :cool: e tra un po' mi toccherà aprire un 3d per quella :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top