DOMANDA UPS con regolatore di tensione.. Quale scegliere?

Pubblicità

Steins Gate

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
51
Ciao a tutti.. Vorrei acquistare un UPS / regolatore di tensione per mantenere stabile gli strumenti audio durante una registrazione vocale.
Si parlerebbe di microfono, preamplificatore e scheda audio..

Vorrei avere un flusso di corrente stabile per evitare problemi che potrebbero dare gli sbalzi di corrente..

Anche se mi sorge un dubbio.. Se la scheda audio è attaccata al pc per registrare.. Se non collego anche il pc allo stabilizzatore è tutto un cavolo.. o no?
Però diventano un bel pò di cose.. Pc, scheda audio, microfono, preamplificatore..

Come dovrei fare secondo voi?
Grazie mille..

Ciao a tutti.. Vorrei acquistare un UPS / regolatore di tensione per mantenere stabile gli strumenti audio durante una registrazione vocale.
Si parlerebbe di microfono, preamplificatore e scheda audio..

Vorrei avere un flusso di corrente stabile per evitare problemi che potrebbero dare gli sbalzi di corrente..

Anche se mi sorge un dubbio.. Se la scheda audio è attaccata al pc per registrare.. Se non collego anche il pc allo stabilizzatore è tutto un cavolo.. o no?
Però diventano un bel pò di cose.. Pc, scheda audio, microfono, preamplificatore..

Come dovrei fare secondo voi?
Grazie mille..
Ciao. Se la scheda audio prende l'alimentazione da USB è il pc che devi collegare all'UPS. Di solito un UPS di buona qualità è dotato di AVR per la regolazione automatica degli sbalzi di tensione. Ma sei in una zona dove ci sono sbalzi di tensione? Oppure è una tua paranoia?

Ciao. Se la scheda audio prende l'alimentazione da USB è il pc che devi collegare all'UPS. Di solito un UPS di buona qualità è dotato di AVR per la regolazione automatica degli sbalzi di tensione. Ma sei in una zona dove ci sono sbalzi di tensione? Oppure è una tua paranoia?
Ciao, scusami se rispondo solo ora, ma è stato un periodo stressante..

Onestamente ho fatto caso, poco tempo fa, che ogni tanto le lampadine della stanza sfarfallavano, e a volte quando accendo la ciabbatta principale del PC, la luce del lampadario si abbassa leggermente.. roba di un secondo..

Quindi ho deciso di dare un occhiata agli UPS per andare sul sicuro..

La scheda audio ha alimentazione esterna.. Però durante una registrazione è comunque collegata al pc via USB..
Quindi dovrò collegare all'UPS almeno queste cose: Microfono, Preamplificatore, Scheda Audio, PC, Monitor.. Anche se forse il monitor del pc posso pure metterlo su una presa a parte.. tanto non credo sia una problema per il monitor stare in una presa senza UPS.. 😀😀

Qualcuno sa se gli UPS emettono rumori o ronzii?? Mi servirebbe una cosa che non faccia rumore..

Grazie mille

Questo ha il pulsante di silenziamento e due uscite protette da AVR e disturbi di rete EMI senza batteria e due con batteria oltre alle suddette protezioni. E' silenzioso

Questo ha il pulsante di silenziamento e due uscite protette da AVR e disturbi di rete EMI senza batteria e due con batteria oltre alle suddette protezioni. E' silenzioso
Sai se c'è qualcosa di buono su Amazon?
Almeno se mi capita una ciofeca posso renderlo..

Di questo che ne pensi? Link Amazon

Sai se c'è qualcosa di buono su Amazon?
Almeno se mi capita una ciofeca posso renderlo..

Di questo che ne pensi? Link Amazon
Alternate è distributore europeo del marchio e non dà problemi di reso se il prodotto non soddisfa. Però se te l'ho consigliato il prodotto è all'altezza delle tue richieste. I Greencell non sono male ma non altrettanto silenziosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro