Overclock AMD Sempron 2800+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum... ho letto la tua discussione FranceBB, e volevo chiederti una cosa : anch'io ho provato a overclockare il mio processore ( (che è identico al tuo) con AOD, ed ho avuto lo stesso problema ... appena aperto il programma il pc è crashato, con la schermata blu e adesso ogni volta che lo avvio, appena si avvia il sistema operativo, il pc crasha!
E' strano perchè non ho modificato nessun parametro, avevo appena aperto il programma, ho anche provato a resettare le impostazioni del bios, ma niente.... come posso fare? Tu come hai risolto? Grazie mille dell'aiuto :)

Allora... Processore: AMD Sempron 2800 1.60 GHz , 1 Gb RAM
Scheda Video: ATI Radeon Sapphire x1650 256MB di memoria
Sistema Operativo : Windows 7

se serve qualche altra informazione, per quello che posso, ti scrivo tutto :)

Allora... Processore: AMD Sempron 2800 1.60 GHz , 1 Gb RAM
Scheda Video: ATI Radeon Sapphire x1650 256MB di memoria
Sistema Operativo : Windows 7

se serve qualche altra informazione, per quello che posso, ti scrivo tutto :)
Mi serve sopratutto la scheda madre ;)
Spero che tu non possieda un preassemblato...

siccome sono abbastanza ignorante in "materia" hardware, ti copio tutto ciò che leggo sulla scatola della scheda madre :
Model Name : K8M8MSR2
VIA K8M800 + VIA VT 8237 / DDR400
Support AMD Athlon64 Socket-754 CPU Onboard VGA / 8 USB 2.0 / 6 CH Audio / 3PCI / AGP8X/ ATA133 / S-ATA / LAN

Ultima modifica:
Io direi di non usare AOD ;)
Allora la tua scheda madre è questa?:
Jetway - Tech.On The Move - Motherboard - K8M8MSR2-VC

Se si devi farmi un favore devi segnarti il seriale scritto sul generatore di clock nero con sopra l'immagine di un granchio che ti ho cerchiato in rosso:
hwhost

Scrivitelo su un foglio di carta e scrivimelo qui useremo un'altro software per modificare il FSB da OS :)
Il chip è "Realtek" ma devo sapere il resto della sigla che purtroppo dalla foto online io non posso leggere :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro