gigioracing
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
Che step è D0/E6/E3? cmq salirebbe molto intorno ai 2.5Ghz ma con dissi aftermarket :sisi:
ma non puo impostare il Vcore dalla scheda madre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che step è D0/E6/E3? cmq salirebbe molto intorno ai 2.5Ghz ma con dissi aftermarket :sisi:
ahh scusa nn lo avevo capito:cav: allora nada :sisi:ma non puo impostare il Vcore dalla scheda madre
Strano che con il sempron non possa settare queste impostazioni mentre con un athlon si... :doh::doh:Riapro questo vecchio topic per un dubbio atroce xD
Inserendo nella modo l' athlon 3200+ dal bios posso modificare frequenza, pcie, moltiplicatore e vcore, sfortunatamente quella cpu ha il piedino della temperatura rotto e non so come sistemarlo, cmq questo mi ha fatto capire che è colpa del sempron che il bios non mi fa modificare il vcore e il moltiplicatore che sono bloccati, adesso mi chiedo, e perché mai?! Non c' è un modo inoltre per sbloccarli o quantomeno per far riconoscere dalla mobo il sempron come un altro procio?
Mahhh scusa nn puoi lasciare l'Athlon???Infatti è quello che ho detto anch' io! Pensavo che fosse la mobo bloccata ma quando ci ho messo l' athlon e sono entrato nel bios ci sono rimasto O_O
L' Athlon ha il piedino della temperatura rotto, vale a dire che secondo il pc è a 80 gradi quindi si spegne da solo... cmq:
K8NF6G-VSTA
- 4Mb AMI BIOS
- AMI Legal BIOS
- Supports "Plug and Play"
- ACPI 1.1 Compliance Wake Up Events
- Supports Jumperfree
- SMBIOS 2.3.1 Support
il bios è come comprato e hanno rilasciato aggiornamenti tipo fino all' 1.70 ho trovato un sito per esempio, purtroppo non c' è il tasto spoiler però sul forum quindi non posso linkarlo altrimenti penso sia spam xD
Certo che c'è il tasto spoiler! E poi linkare queste cose si può :sisi: Non si possono linkare gli shop.