Overclock AMD Sempron 2800+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riapro questo vecchio topic per un dubbio atroce xD
Inserendo nella modo l' athlon 3200+ dal bios posso modificare frequenza, pcie, moltiplicatore e vcore, sfortunatamente quella cpu ha il piedino della temperatura rotto e non so come sistemarlo, cmq questo mi ha fatto capire che è colpa del sempron che il bios non mi fa modificare il vcore e il moltiplicatore che sono bloccati, adesso mi chiedo, e perché mai?! Non c' è un modo inoltre per sbloccarli o quantomeno per far riconoscere dalla mobo il sempron come un altro procio?

Riapro questo vecchio topic per un dubbio atroce xD
Inserendo nella modo l' athlon 3200+ dal bios posso modificare frequenza, pcie, moltiplicatore e vcore, sfortunatamente quella cpu ha il piedino della temperatura rotto e non so come sistemarlo, cmq questo mi ha fatto capire che è colpa del sempron che il bios non mi fa modificare il vcore e il moltiplicatore che sono bloccati, adesso mi chiedo, e perché mai?! Non c' è un modo inoltre per sbloccarli o quantomeno per far riconoscere dalla mobo il sempron come un altro procio?
Strano che con il sempron non possa settare queste impostazioni mentre con un athlon si... :doh::doh:

Infatti è quello che ho detto anch' io! Pensavo che fosse la mobo bloccata ma quando ci ho messo l' athlon e sono entrato nel bios ci sono rimasto O_O

Infatti è quello che ho detto anch' io! Pensavo che fosse la mobo bloccata ma quando ci ho messo l' athlon e sono entrato nel bios ci sono rimasto O_O
Mahhh scusa nn puoi lasciare l'Athlon???
Potrebbe essere un bug del bios sapresti dirci la revisione???
Magari Asrock ha rilasciato un bios più aggiornato...

L' Athlon ha il piedino della temperatura rotto, vale a dire che secondo il pc è a 80 gradi quindi si spegne da solo... cmq:

K8NF6G-VSTA

- 4Mb AMI BIOS
- AMI Legal BIOS
- Supports "Plug and Play"
- ACPI 1.1 Compliance Wake Up Events
- Supports Jumperfree
- SMBIOS 2.3.1 Support

il bios è come comprato e hanno rilasciato aggiornamenti tipo fino all' 1.70 ho trovato un sito per esempio, purtroppo non c' è il tasto spoiler però sul forum quindi non posso linkarlo altrimenti penso sia spam xD

L' Athlon ha il piedino della temperatura rotto, vale a dire che secondo il pc è a 80 gradi quindi si spegne da solo... cmq:

K8NF6G-VSTA

- 4Mb AMI BIOS
- AMI Legal BIOS
- Supports "Plug and Play"
- ACPI 1.1 Compliance Wake Up Events
- Supports Jumperfree
- SMBIOS 2.3.1 Support

il bios è come comprato e hanno rilasciato aggiornamenti tipo fino all' 1.70 ho trovato un sito per esempio, purtroppo non c' è il tasto spoiler però sul forum quindi non posso linkarlo altrimenti penso sia spam xD

Certo che c'è il tasto spoiler! E poi linkare queste cose si può :sisi: Non si possono linkare gli shop.

Sì, infatti funziona tranquillamente, l' unica cosa è che per farla andare devo disabilitare il sensore di temperatura e ho paura di bruciare la mobo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro