Overclock AMD FX 8350

Pubblicità

Lonni

Utente Attivo
Messaggi
225
Reazioni
30
Salve a tutti ragazzi, proprio oggi mi è arrivata la nuova CPU AMD FX 8350 + scheda madre saberthoot 990 fx r20 :D qualcuno riuscirebbe a darmi una mano a occare? Ho un dissipatore della noctua parecchio buono, quindi posso spingere parecchio per quanto riguarda la temperatura... Il resto trovate in configurazione <3
 
Per l'overclock di questo processore c'è anche questo video su youtube Beginners Guide: How to overclock AMD Processors FX-8350 Piledriver - YouTube che ti può aiutare. Nonostante ciò ti consiglio di leggerti le guide all'overclock su questo forum visto che ogni macchina si comporta in modo differente anche con lo stesso processore. Ad esempio per overclockare il mio processore ho dovuto giocarci un bel po visto che crashava a quello di un mio amico che ha lo stesso pc prima prova tutto ok anche con prime93.
 
seguo

installa cpuz che trovi sul sito dell'asus, è specifico per la tua scheda

asus ai suite 2

occt

....

vedo che sei di zanè .... io abito a lugo .... ha ha ha

ciao vicino
 
eheheh meglio così però prima devo prendere un dissi non di stock!! se no avrei un elicotteroforno sotto la scrivania
 
seguo

installa cpuz che trovi sul sito dell'asus, è specifico per la tua scheda

asus ai suite 2

occt

....

vedo che sei di zanè .... io abito a lugo .... ha ha ha

ciao vicino

Asus Ai Suite II già ce l'avevo, e dando un'occhiata mi offre tante belle opportunità :vv:. OCCT Ready, CPU-Z downloaded dal sito della scheda madre ready. I'm all yours :utonto:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top