Overclock 6600GT (versione AGP)

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
La skeduzza in questione è una PixelView 6600GT 128Mb (GPU@500MHz RAM@900MHz) che mi dovrebbere arrivare durante la prossima settimana (pagata 222,10€ compreso spedizione). E' una reference board con dissipatore nvidia. Dovrà sostituire la mia 9800pro che mi compra il cugino.
Ho visto che il modello pci-e ha le memorie a 1000MHz e inoltre che esiste una versione un po' + spinta (GPU@520MHz RAM@1100MHz) :figo: commercializzata, mi pare, da Gigabyte.
Qualcuno ha esperienza in merito? :boh:

Thnx to all... :)
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
ok.. qualcuno nn ha esperienza in merito... :(
ma xké le cose ke kiedo io nn le sa mai nessuno? :( o forse nessuno me le vuole dire... :ueue:
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Che sono cretino...dunque...ci sono alcuni produttori che anche se vendono lo stesso modello di scheda video overclockano in caso un pochino le frequenze...o curando meglio il raffreddamento o scegliendo chip che salgono di più...

Vuoi sapere qualcos'altro?
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
se qualcuno era riuscito a tirare su il modello reference agp e di quanto...
sai mica quali programmi usare per overcloccare?
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
azz! ma nn serviva solo per ati? :boh: ma porca ... ...! :muro: ke pirla! :muro: :grrr:

mannaggia all'ignoranza! :muro:

grazie tix! :D
 
T

Tix666

Ospite
aspetta a ringraziarmi, l'ho sparata per davvero...prima provalo...:D:D:D:D
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
sì, sì. va bene x tutte le nvidia e le radeon. dopo ke ho formattato il server :ueue: e ci ho messo su xp-lite :boh: ci smanetto di brutto e faccio una bella recensione...
 
T

Tix666

Ospite
Ottimo.....allora mi sa che è giunto il momento di aggiornare la firma ruru...:D:D:D

ps traditore :lol:
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
dato ke nn l'ho pagata, xké ho venduto la mia 9800pro per la stessa cifra ke mi è costata la 6600GT il tradimento, anke se triste :ueue:, ci stava.. :D:D :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!