Overclock 6600GT (versione AGP)

Pubblicità

ruruzozo

Utente Attivo
Messaggi
855
Reazioni
0
La skeduzza in questione è una PixelView 6600GT 128Mb (GPU@500MHz RAM@900MHz) che mi dovrebbere arrivare durante la prossima settimana (pagata 222,10€ compreso spedizione). E' una reference board con dissipatore nvidia. Dovrà sostituire la mia 9800pro che mi compra il cugino.
Ho visto che il modello pci-e ha le memorie a 1000MHz e inoltre che esiste una versione un po' + spinta (GPU@520MHz RAM@1100MHz) :figo: commercializzata, mi pare, da Gigabyte.
Qualcuno ha esperienza in merito? :boh:

Thnx to all... :)
 
ok.. qualcuno nn ha esperienza in merito... :(
ma xké le cose ke kiedo io nn le sa mai nessuno? :( o forse nessuno me le vuole dire... :ueue:
 
Che sono cretino...dunque...ci sono alcuni produttori che anche se vendono lo stesso modello di scheda video overclockano in caso un pochino le frequenze...o curando meglio il raffreddamento o scegliendo chip che salgono di più...

Vuoi sapere qualcos'altro?
 
se qualcuno era riuscito a tirare su il modello reference agp e di quanto...
sai mica quali programmi usare per overcloccare?
 
azz! ma nn serviva solo per ati? :boh: ma porca ... ...! :muro: ke pirla! :muro: :grrr:

mannaggia all'ignoranza! :muro:

grazie tix! :D
 
sì, sì. va bene x tutte le nvidia e le radeon. dopo ke ho formattato il server :ueue: e ci ho messo su xp-lite :boh: ci smanetto di brutto e faccio una bella recensione...
 
Ottimo.....allora mi sa che è giunto il momento di aggiornare la firma ruru...:D:D:D

ps traditore :lol:
 
dato ke nn l'ho pagata, xké ho venduto la mia 9800pro per la stessa cifra ke mi è costata la 6600GT il tradimento, anke se triste :ueue:, ci stava.. :D:D :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top