DOMANDA overclock 1080Ti

Pubblicità
li ho selezionati tutti ma dsr uniformita metto 0% me lo metto a 33% in automatico? e il voltaggio lo lascio a +0 o devo mettere 100?%
Si metti uniformità 0% ed il voltaggio per ora lo devi lasciare a 0. Ancora devo vedere uno score valido in 2k senza overclock e siamo già a due pagine :suicidio:........ metti in full screen heaven in 1440p

Si metti uniformità 0% ed il voltaggio per ora lo devi lasciare a 0. Ancora devo vedere uno score valido in 2k senza overclock e siamo già a due pagine :suicidio:........ metti in full screen heaven in 1440p
ecco si vede un po male vabbe

Allegati

• 111.webp
    111.webp
    29.5 KB · Visualizzazioni: 147
Adesso procedi ad alzare a step di 25mhz la frequenza della memoria. Ogni volta devi far girare in loop heaven per almeno 20min. Se non crasha puoi alzare di altri 25mhz, altrimenti se vedi glitch grafici o crasha devi ritornare indietro di 25mhz
ho messo +700 hahaha per ridurre il tempo :D 20 minuti liscio non ho visto nulla e non è crashato mo cosa metto?...
aggiorno provato 800 vedo qualche luce strana metto 750 o lascio 700?

Ultima modifica:
Ok mo provo e la temp quanto dovrebbe stare?
Non superiori ad 83 gradi.

Ovviamente alla fine dovrai impostare una curva delle ventole customizzata. Per farlo entra nelle impostazioni di afterburner, scheda ventola e li potrai impostere una curva a tuo piacimento. Io di solito imposto solo 2 punti: il primo lo metto 0% 50 gradi ed il secondo 100% 80 gradi

Pubblicità
Pubblicità