Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Donovant ha detto:Deos: se prima lo avevi ora dove sta il tuo 170?
Donovant ha detto:*****, ho letto che AMD adotterà un ribasso dei prezzi previsto per il 24 (sabato), mi sa che mi conviene comperarlo lunedì 26, o no?
C'è scritto che andranno dal 35% al 50%, porca puzzola non vorrei spendere 398€ per il 170 e poi vedermelo scendere ad esempio a 280€ dopo soli 12gg.
Ludus ha detto:
Da quello che ho sentito di altri utenti su altri forum le ultime produzioni scarseggiano di prestazioni in OC poi e sempre da mettere in chiaro che va a fortuna .................. ma per adesso le cpu fortunate sono pochette....................quindi tanto vale prendere un 4800 che ha gia il molto a 12x e a FX ci arriva di sicuro...............e poi il core del 4800 e lo stesso degli opteron ;)Donovant ha detto:Ma nell'articolo in Home Page c'è scritto che il calo verrà fatto per 23-24 giugno!
Non c'ho voglia di aspettare fino a LUGLIO!!!!! è da Aprile che aspetto, mi sono fatto le palline come 2 mongolfiere, anche se non mi dispiacerebbe prenderlo a 30% in meno da 398-> quasi 280€
Però ancora 1 mese non posso.
Perchè hai detto che non sono buoni gli ultimi Opty? Meglio un 4800?
ViSK ha detto:Ma ke e' sto monitor chilometrico ? :skept:
e come fai a mettere le icone sopra nei riquadri ? :rolleyes:
Donovant ha detto:Ma, quindi l'Opty che prendo potrebbe non arrivare tranquillamente a 2.5Ghz, io non voglio fare gare o portare allo stremo il procio, ma aumentare la frequenza del 25%.
ti ringrazio per avermi fatto bruciare 250€ per niente brutta lota che sei :D :doh:Ludus ha detto:veramente la rammaccia c'è l'hai te... lui ha le platinum non le gold... :rolleyes:
Platinum xtc= micron 5b
Gold xtc= samsung uccc sfortunatissimi
Platinum= infineon b5
puoi arrivare ben oltre di 2500mhz, intanto imposta la frequenza dell'FX 60
FSB 260
MOLTI 10x
HTT 4x
RAM 1:1
TIMINGS RAM come da screnn
CPU VID STARTUP 1.45
CPU VID CONTROL 1.45
CPU VID SPECIAL CONTROL 104%
VDIMM 2,8v
+0.03v ENABLED
timings ram
![]()
Donovant ha detto:Capito, ma forse mi sto convincndo ad aspettare e prendere un Intel Conroe, dipende sempre dai prezzi. Ho letto l'articolo e le prestazioni rispetto ad un AMD FX-62 occato a 3.0Ghz sono sorprendenti.
Donovant ha detto:Non ho ancora comprato niente, solo poche cose: CASE, Masterizzatore, Mouse, UPS, ecc.
Devo prendere ancora Sk video, procio, sk madre, ram, HD.
si ma le sei platinum sono uscite dopo :DmArCo1987 ha detto:ti ringrazio per avermi fatto bruciare 250€ per niente brutta lota che sei :D :doh:
ho un 20,3' 16:9 1680x1050 di risoluzione e avevo installato il tema vista inspirat.Visk ha detto:Ma ke e' sto monitor chilometrico ?
e come fai a mettere le icone sopra nei riquadri ?