DOMANDA output msi gtx 750ti

Pubblicità

denny17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, volevo solo sapere se questa scheda possiede una hdmi normale (oppure micro/mini) e che versione sia la porta in tale caso. GRAZIE

Salve, volevo solo sapere se questa scheda possiede una hdmi normale (oppure micro/mini) e che versione sia la porta in tale caso. GRAZIE
Graphics card - The world leader in display performance

DVI Connectors 1 (Dual-link DVI-D)Max Resolution: 2560 x 1600 @60 Hz D-SUB Connectors

1 HDMI Connectors 1 (version 1.4a)
Max Resolution: 4096x2160 @24 Hz

Mini-HDMI Connectors 1 (version 1.4a)
Max Resolution: 4096x2160 @24 Hz - 3840x2160 @30 Hz -4096x2160 @24 Hz

Mini DisplayPort 1 (version 1.2)
Max Resolution: 4096x2160 @60 Hz

Visualizza allegato 166539(foto ufficiale sito msi sia italia che USA) vedo una sola porta hdmi ma nelle specifiche USA vedo che dice che il modello ha 2 porte una Mini hdmi e l'altra hdmi versione 1.4 al contrario il sito italiano dice che ha una sola porta hdmi (non specifica se normale o mini) e dice versione 1.2 possibile ?
Probabile che abbiano sbagliato qualcosa... anzi, ne sono sicuro.

Se guardi le specifiche dei 5 modelli di GTX 750ti di MSI ( MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madri, Schede Grafiche ed altro ), nella descrizione sintetica della Gaming e della TF dice che hanno uscite HDMI 1.2 ma, se guardi le specifiche, c'è scritto HDMI 1.4a
Direi che sicuramente c'è un errore sia nel sito italiano che in quello internazionale ma sono altrettanto sicuro che i ragazzi di @MSI segnaleranno la cosa a chi di dovere.

Quanto alla tua domanda iniziale, guardando le specifiche del chip di nVidia e un po' di foto online, mi sento abbastanza sicuro nel dirti che tutte le versioni hanno una porta HDMI 1.4a di dimensioni standard.

• Mi piace
Reazioni: MSI
ti rispondo per confermarti che ho acquistato la suddetta scheda e ti conformo che è un uscita normale hdmi 1.4 così da rispondere con sicurezze al prossimo ragazzo/a che ti farà la stessa domanda (così ci aiutiamo a vicenda) grazie ciao
Probabile che abbiano sbagliato qualcosa... anzi, ne sono sicuro.

Se guardi le specifiche dei 5 modelli di GTX 750ti di MSI ( MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madri, Schede Grafiche ed altro ), nella descrizione sintetica della Gaming e della TF dice che hanno uscite HDMI 1.2 ma, se guardi le specifiche, c'è scritto HDMI 1.4a
Direi che sicuramente c'è un errore sia nel sito italiano che in quello internazionale ma sono altrettanto sicuro che i ragazzi di @MSI segnaleranno la cosa a chi di dovere.

Quanto alla tua domanda iniziale, guardando le specifiche del chip di nVidia e un po' di foto online, mi sento abbastanza sicuro nel dirti che tutte le versioni hanno una porta HDMI 1.4a di dimensioni standard.

ti rispondo per confermarti che ho acquistato la suddetta scheda e ti conformo che è un uscita normale hdmi 1.4 così da rispondere con sicurezze al prossimo ragazzo/a che ti farà la stessa domanda (così ci aiutiamo a vicenda) grazie ciao
Ottimo :) Peccato che @MSI non abbia ancora corretto le informazioni sul sito :asd:

Pubblicità
Pubblicità