GUIDA ottimizzazione dei benchmark 3d

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me lo fa anche a default...quindi è qualcosa del programma...
la cosa buffa è che se non uso il programmino di hwbot ma avvio direttamente l AM mi da sempre punteggi alti

a me lo fa anche a default...quindi è qualcosa del programma...
la cosa buffa è che se non uso il programmino di hwbot ma avvio direttamente l AM mi da sempre punteggi alti

su che os sei?
hai provato a installare i framework 4 ultima revision?magari scazza l installazione dei framework dell aquamark di hwbot...

p.s. l aquamark dopo che ti ha dato il punteggio lo chiudi o rifai start benchmark?

lo chiudo e riapro...
uso xp 32 littato da me :asd: framework tutti aggiornati

avrei un 360k fatto con la 8800gt che non posso hostare perchè l ho fatto con la versione di serie e non con quella hwbot...

ma disabilitare la tassellation non va contro queste regole (prese da hwbot per il 3dMark vantage):
Forbidden Tweaks:
# wireframe hacks: any software or driver causing a benchmark program not (properly) render the textures
# rendered image differs too much from the original due to other software tweaking

nel vantage non c'è la tessellation
per il 3dmark 11 su hwbot è consentita per il semplice fatto che non hanno trovato un opportuno sistema di verifica ... su futuremark viene considerato cheat e gli score senza tessellation non valgono per le classifiche

ottima guida,
io in effetti testando il 3dmark occavo solo la vga(10700 di graphics score) e peraltro lasciavo il pannello ati tutto a default con tassellation abilitate:(vram a default,ram a default e cpu in DU a 44x.:P

qualcuno munito di buona pazienza potrebbe darmi una mano per sbloccare il boost alla mia 680? ho gia provato da solo senza risultato....:inchino:

ottima guida, è un buon riassunto ;)

raga una domanda...ho diversi screen su una 5900xt di aquamark, con stessa frequenza di cpu e vga ram con stessi timing ecc...non riesco a fare lo stesso risultato più alto (ho fatto circa 64k)

in poche parole non cambiando nulla (parlo di settaggi vari e frequenze dei componenti) faccio 10000 punti in meno...la cosa che ho notato è che il cpu score è più basso di almeno 1000 punti...non capisco cosa possa essere, artefatti non ne faccio...vga andata o cosa?

questo è successo dopo averla spinta un bel pò di frequenze per il 3dmark 2001 (che tra l'altro fa punteggi sempre alti e non ho cali del genere)

- - - Updated - - -

ottima guida, è un buon riassunto ;)

raga una domanda...ho diversi screen su una 5900xt di aquamark, con stessa frequenza di cpu e vga ram con stessi timing ecc...non riesco a fare lo stesso risultato più alto (ho fatto circa 64k)

in poche parole non cambiando nulla (parlo di settaggi vari e frequenze dei componenti) faccio 10000 punti in meno...la cosa che ho notato è che il cpu score è più basso di almeno 1000 punti...non capisco cosa possa essere, artefatti non ne faccio...vga andata o cosa?

questo è successo dopo averla spinta un bel pò di frequenze per il 3dmark 2001 (che tra l'altro fa punteggi sempre alti e non ho cali del genere)

Alzare il PCI-E Frequency dal fix ovvero 101 a 105/110/115 può migliorare il punteggio?

Buonasera, volevo avere chiarimenti sul 3dmark01: ho provato a fare dei test senza overclock sia su una ati 9200se che su una ati x300 prima lanciando il bench normalmente e poi modificando come suggerito la sequenza ma senza altri tweak (d3doverrider ecc).
Non ho notato però nessun miglioramento, e chiedo, se è quindi giusto così o avrei dovuto avere leggeri miglioramenti nello score ?
grazie

EDIT: facendo altre prove, non so come, ho ottenuto il solito score eseguendo solo lobby high :boh:, c'è qualcosa che mi sfugge... ?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro