Ottime cuffie Hi-Fi max 160 euro

Pubblicità
siamo in due...sono veramente buone, ma solo per musica sia chiaro (va beh anche gaming...ho provato e lì si comportano bene), ma per film proprio non vanno bene almeno secondo me. Per il resto sono ottime. Farò la rece fra più di una settimana.

attendo la rece :)
il loro ambito è la musica
film ancora non ne ho visti , stasera qualcosa devo assolutamente vedere
a mio avviso ,e da cosa ho potuto constatare, anche in ambito giochi contro le sirus non c'è storia

i bassi si fanno sentire eh ? :D

siamo in due...sono veramente buone, ma solo per musica sia chiaro (va beh anche gaming...ho provato e lì si comportano bene), ma per film proprio non vanno bene almeno secondo me. Per il resto sono ottime. Farò la rece fra più di una settimana.

Qualcosa non mi torna, di solito una cuffia se va bene in gaming va bene anche con i film, alla fine sono la stessa cosa.
Hai provato con un bel blue ray o un mkv?

Solo con alcuni anime....ma dico per il fatto che mi sembra troppo chiusa come suono per i film...x la musica va bene ma noto un effetto troppo chiuso...anche con la virtualizzazione non va bene....in questo invece le mie Razer Orca si comportano molto bene.

Proverò con un film in 1080p e vi dico.

oggi l'ho provata con un blu ray ,un film, e una serie televisiva in tv.

io le trovo ottime anche qui, il fatto di essere ottimamente insonorizzate è un pregio per me.
come sulla musica si notano molto i bassi e dove per esempio ci sono dei passi ,magari in silenzio ,si sentono molto profondi..ma regolando un pò l'ampli si aggiusta :)
il suono risulta sempre molto limpido, dalle voci ai vari suoni .

:)

Io le ho provate solo con una puntata di Naruto Shippuden...evidentemente non rendono con dei semplice anime....l'audio dei film è migliore e le proverò sicuramente anche se preferisco sentire i film con le casse.

Io le ho provate solo con una puntata di Naruto Shippuden...evidentemente non rendono con dei semplice anime....l'audio dei film è migliore e le proverò sicuramente anche se preferisco sentire i film con le casse.

Questo è ovvio, almeno le esplosioni ti fanno vibrare :D

Arrivato il Nuforce Icon 2.

Secondo voi com'è meglio agire per l'amplificazione...? Lasciare basso il volume software del SO e aumentare il volume da nuforce o viceversa?

- - - Updated - - -

Arrivato il Nuforce Icon 2.

Secondo voi com'è meglio agire per l'amplificazione...? Lasciare basso il volume software del SO e aumentare il volume da nuforce o viceversa?

Volume dell So e programmi sempre al massimo, per ridurre il volume il Pc utilizza algoritmi di compressio, poi regoli dall'ampli.

ah strano io di solito sentivo tipo di tenere a 80%.

comunque ora stavo a 50% da windows un po' più di metà da nuforce....comunque una ****ta.

Feels Like Rain di Kesha si sente da dio..

Il top sarebbe usare i driver Wasapi che saltano il controller audio di windows con programmi tipo foobar.
Comunque tieni tutto al massimo in modo che il segnale d'amplificare sia il più corretto possibile.
Sono fisse strane, ma siccome sono gratis, perchè non metterle in pratica :D

Keisha è il male, sappilo :lol:

si li sto usando con foobar. Adesso sto usando il Wasapi (push) e non so quali differenze ci sono con l'event.

Lo so che è il male XD, ma quella canzoncina mi piace, che devo farci.

- - - Updated - - -

Un'altra cosa: anche il volume delle casse audio devo metterlo al max per pilotare meglio il segnale e poi regolare da nuforce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro