Ottime cuffie Hi-Fi max 160 euro

Pubblicità
Ok, grazie mille.

- - - Updated - - -

Oggi ho ordinato l'mp3 Sandisk Sansa Clip+ con anche una microsdhc Kingston 16 GB Classe 10 (che credo metterp nello smartphone e userò quella dello smartphone nel mp3)

Che dite la classe di una micro sd influisce sulla riproduzione di FLAC? O basta e avanza una classe 4 seppur poi sia più lento trasferire la musica.

basta tranquillamente anche una classe 2.

ti basta pensare che un flac pesa intorno ai 50 MB e una SD di classe 2 della sandisk in lettura va almeno sui 10MB/s.

Tranquillo quindi la classe della SD non incide sulla qualità di riproduzione. Solamente ci metterai qualche secondo in + per trasferire una canzone dal PC alla SD.

Perfetto grazie mille, comunque ho preso una Kingston micro sdhc 16GB Classe 10...la metterò nello smartphone e l'altra classe 4 ce la metto nel lettore.

ti bastano 4 gb di musica??? io ho un ipod da 8 riempito completamente e non mi basta :asd:

ti bastano 4 gb di musica??? io ho un ipod da 8 riempito completamente e non mi basta :asd:

Una schede sd 16gb classe 4 ne ha 16 di gb, più lo spazio interno del sansa direi che siamo intorno ai 20 gb.
Io vivo felice anche con 8 gb, con più roba passerei più tempo a cambiare canzoni che a pedalare :lol:

mi ha tratto in inganno la classe 4, avevo letto 4 gb :lol:
si, teoricamente bastano, solo che spesso ho voglia di ascoltare cose diverse, e lo spazio quindi non basta :sisi:

Di norma su Itunes ho in libreria circa 30 GB di roba...ma se faccio una bella scelta dei brani da inserirci 20 GB circa bastano e avanzano.

arrivate le ATH. Nulla da dire se non che sono molto buone, suono poco ovattato, alti non troppo cristallini (o come si dice...insomma non si sente eco o cose così troppo marcato)...Bassi netti e precisi ma non esagerati nelle canzoni....adesso faccio il rodaggio.

ringrazio SwissMade per il pvt :)
e sono quasi deciso pure io per queste ATH, l'uso è quasi identico al suo, attendo la rece soprattutto vorrei che fossero molto comode :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro