Ottime cuffie Hi-Fi max 160 euro

Pubblicità
comode sono comode, certo che dopo un po' scaldano, ma siamo in estate. Aderiscono perfettamente alla mia testa e sono molto snodabili...il jack pesa un po' unico inconveniente se si hanno piccoli lettori mp3.

C'è già una rece in giro comunque, se vuoi leggerla XD

è vero..
anzi ce ne sono moolte,però sono tutte sparse in giro...servirebbe un bel post che le racchiuda tutte :sisi:

credo che se un utente che frequenta assiduamente questa sezione ,quindi preparato sull'argomento creasse un topic ove racchiudesse i link alle varie recensioni poi i mod lo metterebbero sicuramente in rilievo.

Sarebbe un ottimo abbinamento per queste cuffie un ampli tipo questo? BEHRINGER MA400 MicroMon

No,non uscirebbe mai di casa...
ho visto il prezzo basso e data la mia profonda ignoranza nell ambito ho preferito chiedere
ce qualcosa di buono su quel prezzo? 30-40 euro
grazie:)

Su quel prezzo c'è solo roba che vale la pena prendere solo se hai problemi di volume massimo.
Aumenta il volume massimo, ma la qualità resta la stessa.
Se non ha la scheda audio per 60 euro c'è il fiio e7 che ti fa da scheda audio usb e ampli.

ok, per un attimo lasciamo stare questo lato...

utilizzandole su pc ho questa scheda audio Asus Xonar D2 , usando ovviamente ottime traccie (flac..) sarebbero ben sfruttate le cuffie?
mi pare sia una discreta scheda audio :)

ok, per un attimo lasciamo stare questo lato...

utilizzandole su pc ho questa scheda audio Asus Xonar D2 , usando ovviamente ottime traccie (flac..) sarebbero ben sfruttate le cuffie?
mi pare sia una discreta scheda audio :)

Sì, vai tranquillo.
Magari puoi pensarci più avanti ad un ampli, ma avrai un'ottima qualità anche così.
Magari attacca le cuffie direttamente alla scheda e non al case.

arrivate!

non sarò un esperto, ok ...ma se un suono si sente bene si sente bene...

le ho confrontate con delle sennhesiser eh350,le cm storm sirus (anche se ingiustamente) e delle sennheiser hd201

M-O-S-T-R-U-O-S-E ! ! !

mai udito nulla di piu limpido 1639307786-musica.gif
ora devo rodarle un pò

mi stanno aspettando ...... Angus_Young.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro