Ottime cuffie Hi-Fi max 160 euro

Pubblicità
Molto bello e dal prezzo giusto, non come quella truffa del SVS Omega (trovavo solo quello).....

Ho trovato una casa per le HD650 e le Creative Aurvana :D

Grazie

Spero lo trovi...io facendo la scelta ho preso quello, era carino e sembra pratico, però non con tutte le cuffie si adatta proprio bene devi vedere che tipo di modello hai...con quelle penso vada bene...inoltre è molto stabile e rimane abbastanza fisso in un punto basta che non gli tocchi dentro con forza.

Qualsiasi xonar tu abbia(dg esclusa) cambia gli opamp e ti ritrovi bene con delle cuffie di quel livello.

Ne ho sentito parlare bene, che mi sapete dire delle AD700 sempre audio technica?

Qualsiasi xonar tu abbia(dg esclusa) cambia gli opamp e ti ritrovi bene con delle cuffie di quel livello.

Ne ho sentito parlare bene, che mi sapete dire delle AD700 sempre audio technica?

Non è così immediata la cosa e non porta benefici molto tangibili, cambiano piccole sfumature.

PS la DX non ha i socket per gli op amp, solo la DSX.
Sulla DX c'è da saldare

Ultima modifica:
e ci metti opamp di 200 su una scheda da 35 euro? un LME49720 su una ds\dsx porta l'impedenza a max 600ohm e una sensibile variazione del THD(ho menzionato il national solo per esempio, non tutti lo gradiscono, e ci sono alternative eccellenti.)

personalmente però se vai su cuffie del tipo HD598 o audio tecnica non puoi scendere sotto alla DX o D2X, ne vale la pena. Oltretutto puoi andare su cuffie a medio-bassa impedenza e ci togliamo davanti il discorso opamp
oppure ampliamo il budget su un mixamp decente

Ne esistono 6 o 7 mila di tutti i tipi e prezzi, a stato solido, a valvole, a batterie, per alte impedenze per basse, dipende da quanto vuoi spendere e da che cuffia vuoi abbinarci.

Ps secondo me ti conviene un dac + ampli, così hai anche una sorgente migliore. La dx la tieni per giocare.

Ok allora vada per il Nuforce Icon2 a questo punto, mi sembra il più interessante di quelli che trovo in svizzera.

- - - Updated - - -

Mi sapreste dire le differenze tra le Audio Technica ATH M50 limited edition e la versione standard?

Ho notato che il cavo cambia...altro da segnalare?

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

Raga tra le Shure SRH840 e le Audio Technica ATH M50 quali consigliate? Le Shure sarebbero meglio penso, ma le ATH sono più leggere e sono ancora buone per usarle fuori casa mentere le altre sono già un tantino pesanti, pareri? Quale andrebbe meglio con l'ampli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro