Ottime cuffie Hi-Fi max 160 euro

Pubblicità
Sì sì lo so io x ascoltare musica la metto sempre su Hi-Fi, ma per i film e guardami l'internet TV metto sempre l'opzione Film che da quel qualcosina in più (e si sente la differenza di spazialità) mentre per giocare la funzione Game....

Comunque ti ringrazio per tutte le info che mi stai dando, grazie mille.

Volevo anche chiederti qualora pensassi in futuro di prendere un Dac/Ampli....quali mi consigli di prendere...fa pure una lista di quelli che secondo te vanno meglio...sia per cuffie e casse e magari che si possa collegarci casse da TV o altro... un costo max di 180 euro.

Ma con lo sdoppiatore che ho...noto che mi viene diviso il volume...non è che si perde anche qualità?

Se tieni accesi le due cose contemporaneamente dividi il segnale e perdi volume. In effetti non è il massimo, ma io preferisco fare così :)

Di dac/ampli ce ne sono molti, su quel prezzo direi nuforce, a meno ci sono i Fiio, come l'e10 di prima a cui puoi attaccarci anche le casse.

Cosa intendi per casse da tv?

Intendo casse da collegare a tv o quelle semiprofessionali....ne avevo viste alcune che suonavano bene collegate a un portatile sul tubo...erano color grigio acuro nero con i driver acuastici gialli mi sembra.

Altro ottimo prodotto, adam e krk sono due ottime marche di monitor attivi professionali. Utilizzare casse del genere con una tv è un vero spreco.
Con casse del genere e un buon dac puoi farti un impianto hi fi con 6-700 euro che teme pochi rivali senza lo sbattimento di dover abbinare ampli e casse dato che è già tutto ottimizzato.

Il nuforce ha l'entrata usb per il pc e l'ottica e la coassiale per poterlo collegare a tv, lettori blue ray, ps3 e xbox, veramente un buon prodotto.

E per quanto riguarda rumorosità...quelle casse a volumi moderati mostrano comunque qualità oppure no? Abito in un condominio quindi non posso mettere proprio a palla...

Più che le KRK, guarderei le adam però.
Le krk hanno solo ingressi bilanciati e servono dac appositi e molto costosi (esempio Audiolab M1), mentre le adam accettano i classici rca

Suonano a bene a tutti volumi, anche se non andrebbero appoggiate su una scrivania, ma su stand tipo questi:

dscf4679x.jpg

Questi sono quelli che uso io

Oppure su delle basette apposta prodotte dalla Adam.

Per queste soluzioni il nuforce è l'ideale dato che fa da pre-amp e ci puoi regolare il volume, dato che casse di questi livelli non hanno la regolazione, ma hanno ampli che fanno da finali.

Mhh un problemino, non penso di aver spazi... ti mostro la mia postazione:

1689847558.jpg

2206931161.jpg

Come vedi ho una scrivania grande e non c'è proprio spazio per mettere quelle basi...

Allegati

• 1689847558.webp
    1689847558.webp
    412 KB · Visualizzazioni: 394
Mhh ho visto il modello ma costa decisamente troppo XD...mi sa che mi tengo le corsair e basta e investo solo su cuffie e magari più in la anche un ampli.

Anche il modello più piccolo costa comunque 450 euro circa (499 CHF).

Grazie comunque ;)

Anche io preferisco le cuffie, ho un impianto cuffie decisamente superiore a quello casse.

Info per lo stand? :D

Ah ok XD, lo pensavo ma non ne ero sicuro...comunque è un prodotto carino, costa realativamente poco, plastica lucida, quindi molto sporchevole (polvere in agguato)..penso lo troverai per 25 o meno euro.

è un Sharkoon X-Rest stand

200002-107_p001.jpg

Mi ha colpito subito il design e va molto bene con le Kave.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro