ottima idea

digit78

Bannato
562
298
CPU
intel 2600k
Scheda Madre
asus p8z68-v
HDD
4 tb
RAM
8 gb corsair vengeance 1600mhz
GPU
sapphire hd4890
Audio
integrato realtek 8 canali
Monitor
lcd 17" philips
PSU
650 watt
Case
coolermaster cosmos 1000
OS
windows 7 ultimate 64 bit
Anzitutto buon pomeriggio, e complimenti per l'idea.

Inauguro (sempre che altri non scrivano quà in questo momento) questa sezione con una domanda. Da possessore di un portatile Dell 15r.
Possiedo da un annetto questo portatile, con una certa attenzione nell'uso la batteria sta mantenendo tutt'ora una autonomia eccellente, sebbene inferiore a quella che mi dava da nuova. Ora mi domando se per il modello in mio possesso esiste la batteria a 9 celle, e nel caso, dove posso acquistarla. Girando sul web non ho trovato risposte soddisfacenti. Sapreste dirmi voi?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112

digit78

Bannato
562
298
CPU
intel 2600k
Scheda Madre
asus p8z68-v
HDD
4 tb
RAM
8 gb corsair vengeance 1600mhz
GPU
sapphire hd4890
Audio
integrato realtek 8 canali
Monitor
lcd 17" philips
PSU
650 watt
Case
coolermaster cosmos 1000
OS
windows 7 ultimate 64 bit

edo_nabz

Utente Attivo
51
2
CPU
Intel Core i7 740QM @1,73Ghz
HDD
SSD OCZ Vertex 450 240GB
RAM
8 Gb DDR3 @1333MHz Corsair
GPU
AMD Mobility Radeon HD5470
Audio
IDT integrata
Monitor
15,6" WXGA
Case
[Notebook Dell Studio 1558]
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Ne approfitto della discussione già aperta per chiedere una informazione sulla batteria del mio portatile, uno Studio 1558 con i7:
E' normale che dopo meno di un anno di utilizzzo, in cui la batteria l'ho "trattata bene" e ricaricata poche volet, poichè quando ho a disposizione la rete elettrica non collego la batteria, l'autonomia del mio PC non supera le 2h30min con modalità risparmio e luminosità al minimo?
Preciso che è la batteria a 8 celle, che sporge dal telaio.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ne approfitto della discussione già aperta per chiedere una informazione sulla batteria del mio portatile, uno Studio 1558 con i7:
E' normale che dopo meno di un anno di utilizzzo, in cui la batteria l'ho "trattata bene" e ricaricata poche volet, poichè quando ho a disposizione la rete elettrica non collego la batteria, l'autonomia del mio PC non supera le 2h30min con modalità risparmio e luminosità al minimo?
Preciso che è la batteria a 8 celle, che sporge dal telaio.

LA batteria perde la sua capicità di durata se rimane spesso collegata alla rete. è meglio un buon ciclo di scarica/ricarica.
Se il PC rimane spesso collegato alla rete elettrica è meglio togliere la batteria.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!