Ottenere Il Massimo Con Call Of Duty2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ruggeroerre

Utente Attivo
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,
mi potreste consigliare come avere il miglior rapporto prestazioni-grafica con call of duty 2.
il mio computer è: pentium 4 2,6 Ghz , 768 mb di ram ddr1, geforce 6600 gt 128 mb agp 8x
 
Beh, spara tutto al massimo... Occhio a stare sempre sopra i 60 fps, se scendi meglio che diminuisci un pò la qualità.
 
perché 60??? dopo gia i 30FPS l'occhio fa una grandissima fatica a rendersi conto, anzi nn se ne rende proprio conto. Questo è irribattibile lo dice la mia enciclopedia :biglaugh: no, scherzo, m cmq è vero dopo i 30FPS l'occhio nn nota la minima differenza:nod:
 
Esattamente.. L'occhio umano non percepisce più di 30 frame al secondo, ma 60 normalmente è la frequenza di refresh del monitor... :P
Meglio sincronizzarli ^^
 
cULIPETO ha detto:
perché 60??? dopo gia i 30FPS l'occhio fa una grandissima fatica a rendersi conto, anzi nn se ne rende proprio conto. Questo è irribattibile lo dice la mia enciclopedia :biglaugh: no, scherzo, m cmq è vero dopo i 30FPS l'occhio nn nota la minima differenza:nod:

26 frame sono registrate dall'occhio umano, 60 hz un refresh minimo di un monitor x non avvertire troppo la creazione di un'immagine. Ecco xkè le tv da 4 soldi sono a 50 e se ci metti un pc non vedi l'immagine stabile.
30 fps danno solo un'apparenza più stabile, l'occhio non può vederlo ma... Il cervello lo registra.
 
Beh, devi farti l'occhio... Agli first person shooters vedi che scatta sotto i 25 fps... e diventa ingiocabile.... In multiplayer poi.. Se hai gli fps minori di 25 è fastidiosissimo.. (anche solo 24) influisce su tutto..
 
SRF 60
TF Trilineare
AA 2x (o di più se lo reggi)
RMP DX7
Sync Yes

Smoke Edge off.
 
ragazzi ho scaricato call of duty 2 multiplayer xfire none'compatibile cosa posso fare?al posto di xfire cosa posso installare per windows10??
 
Wow, a questo punto aspettavi meno di due mesi e facevi un necropost record di 12 anni :rock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top