DOMANDA OS alternativo

Pubblicità

sturcturerah

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
43
Mancata osservanza delle regole del Forum
Buongiorno, mi sono stancato di windows, esiste un os alternativo come linux oppure macintosh su windows che gira bene e che è più stabile e sicuro? Io utilizzo ableton con tutti plugs.
strctr

Buongiorno, mi sono stancato di windows, esiste un os alternativo come linux oppure macintosh su windows che gira bene e che è più stabile e sicuro? Io utilizzo ableton con tutti plugs.
strctr
linux non gira su windows, ma è un sistema a parte, stessa cosa macOS (hackintosh)

che pc hai?

Ho un Lenovo, Ideapad 3 15ITL6.
Ma ho violato le regole del forum? Rispondimi in privato che vado a leggermi le regole.
Strctr

Nessuna regola violata, però trattandosi di un forum l'aiuto in privato è bene non chiederlo, è contro alla policy di supporto per tutti.

Se usi ableton hai poche possiblità: funziona solo si Windows e MacOs.

In merito a MacOs su hardware non apple: è una cosa possibile ma non supportata, non la raccomanderei per una macchina che deve essere affidabile.

poi una domanda, se usi ableton è lecito pensare che tu sia un professionista o un grande appassionato di produzione, che ci fai un un ideapad che è un laptop pensato per usi casalinghi ?

L'idea lo uso per una organizzazione di tipo midi- strutturale quindi nulla di REALE in termini di audio. Poi le note/metriche e le velocity le esporto e le utilizzo nell'assemblato oppure in studi con l'implementazione. Hai idea di cosa stia facendo?

L'idea lo uso per una organizzazione di tipo midi- strutturale quindi nulla di REALE in termini di audio. Poi le note/metriche e le velocity le esporto e le utilizzo nell'assemblato oppure in studi con l'implementazione. Hai idea di cosa stia facendo?
si, posso farmene un'idea.

il dato di fatto è questo, ti serve Windows per ableton o macos.

se cerchi stablità e prestazioni meglio puntare ad un laptop fatto meglio che supporti bene i tuoi software, non sarà un OS diverso a risolvere il tuo problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro