F
fabrizioquinque
Ospite
ciao ragazzi....l'orologio del pc viene sfasato nel bios...ho provato a rimetterlo + volte ma dopo un giorno è di nuovo errato....da cosa potrebbe dipendere? batteria della mobo???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fabrizioquinque ha detto:ciao ragazzi....l'orologio del pc viene sfasato nel bios...ho provato a rimetterlo + volte ma dopo un giorno è di nuovo errato....da cosa potrebbe dipendere? batteria della mobo???
Quando ( fino a 7-8 anni fa ) venivano utilizzate le batterie ricaricabili ( accumulatori ) per il sostentamento della C-Mos la ricarica di queste avveniva solo a PC acceso tant' è che se lasciavi il PC spento per un paio di settimane facilmente i valori in C-Mos andavano a pallino.Stefgraf2 ha detto:Non sapevo ci fossero batterie ricaribile a pc acceso!!!!
Proma era cosi?
Il master è il finale...paolotrep ha detto:Scusate la mia ignoranza, ma in un cavetto ide il master è il connettore finale o il centrale, perchè sto impazzendo ora ho scollegato tutto e volevo provare a cambiare la piattina con una vecchia però mi è venuto il dubbio