Origine e significato del vostro username

  • Autore discussione Autore discussione Utente 125751
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Purtroppo" il mio nick non ha chissà quale grande e interessante storia come le vostre, semplicemente mi piaceva la parola "Fenix" che tra l'altro era spesso utilizzata su Metin2 e il 27 perchè è il mio anno di nascita ... no scherzo, mi piace come numero anche se non è il mio numero preferito (non ho un numero preferito per ora).

PS: quando ho scelto il nick non ho cercato su Google se fosse stato già utilizzato da altri, lo è.
 
Mi sono iscritto nel lontano 2009, quindi non mi ricordo, ma dato che il mio nick mi dice poco è probabile che abbia messo la prima cosa che mi è venuta in mente in quel momento.
 
io per via di mio nipote quando era piccolo che non capiva e non sapeva le cose e chiedeva in continuazione di tutto e di più e all'ennesima risposta che gli detti disse nonno, ma che sei un indovino?
 
Unione delle parole "nerf" che nei giochi online vuol dire indebolire un personaggio, un arma, un veicolo (o qualsiasi altra cosa) che altrimenti sarebbe troppo forte . Commandline o CLI non è altro che l'interfaccia da riga di comando che ongi programmatore (come me) conosce e spesso permette di fare molte più cose e molto più potenti rispetto a ciò che puoi fare con una interfaccia grafica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top