origin problemi help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enkenk

Utente Attivo
208
5
CPU
DualCore Intel Core 2 Duo E6400, 2133 MHz (8 x 267) (1 10X10 da 2600rpg,1 92X92 DA 1500RPG)
Scheda Madre
Asus P5V-X SE (4 PCI, 1 PCI-E x16, 2 DDR2 DIMM, Audio, LAN)
HDD
ST3320820AS ATA Device (320 GB, 7200 RPM, SATA-II)
RAM
2 DIMM X 4 GB DDR5 1333MHZ
GPU
EVGA GTX650 1GBDDR5
Audio
USB AUDIO PENNINA DRIVER
Monitor
HANNSPREE 19
PSU
VULTECH GS-750R 750WATT
Case
BMW-(2 VENTOLE SOTTO LA SCHEDA VIDEO)
OS
Sistema operativo Microsoft Windows 7 64bit Ultimate
salve a tutti io avrei un problema con origin su bf3.
sabato funzionava perfettamente, ora quando avvio origin appare la finestra di esso ma mi da problemi,
se provo a selezionare la barra ed gli amici non mi permette di selezionare il gioco per aprire la pagina internet ,se inverto non mi fa selezionare gli amici,la barra delle impostazioni ed la x per chiudere le finestra non si selezionano.
quando riesco ad entrare nella pagina per avviare il gioco sul server non mi si connette ,mi dice errore nella connessione ed il gioco non parte.
ho provato anche altri giochi tipo Star Wars - The Old Republic gioco prettamente online e funziona
ho provato Need For Speed World e funziona ho provato Command & Conquer 1 2 3 4 e funzionano.
solo origin non va e siccome bf3 vuole origin per andare online esso non parte.
origin salva e carica tutto come se funzionasse normalmente e poi mi da questi errori.
ho cercato su autorizzazioni ed e tutto regolare solo ce un altro nome nella lista ed esso ed anche su altri giochi. ho provato ad escluderlo ma origin non cambia.
mi aiutate per favore non ho voglia di formattare tutto.
io uso norton ed anti-malware gia esclusi su origin e bf3 .
HpCQAAAh QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7
HpCQAAAh QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,452
11,284
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
salve a tutti io avrei un problema con origin su bf3.
sabato funzionava perfettamente, ora quando avvio origin appare la finestra di esso ma mi da problemi,
se provo a selezionare la barra ed gli amici non mi permette di selezionare il gioco per aprire la pagina internet ,se inverto non mi fa selezionare gli amici,la barra delle impostazioni ed la x per chiudere le finestra non si selezionano.
quando riesco ad entrare nella pagina per avviare il gioco sul server non mi si connette ,mi dice errore nella connessione ed il gioco non parte.
ho provato anche altri giochi tipo Star Wars - The Old Republic gioco prettamente online e funziona
ho provato Need For Speed World e funziona ho provato Command & Conquer 1 2 3 4 e funzionano.
solo origin non va e siccome bf3 vuole origin per andare online esso non parte.
origin salva e carica tutto come se funzionasse normalmente e poi mi da questi errori.
ho cercato su autorizzazioni ed e tutto regolare solo ce un altro nome nella lista ed esso ed anche su altri giochi. ho provato ad escluderlo ma origin non cambia.
mi aiutate per favore non ho voglia di formattare tutto.
io uso norton ed anti-malware gia esclusi su origin e bf3 .
HpCQAAAh QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7
HpCQAAAh QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7


[h=3]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h]

ORIGIN - discussione ufficiale



Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili