Ordine notebook + kit tastiera/mouse wireless..... ed arriva solo tastiera USB.

thunder80

Utente Attivo
113
10
CPU
i7-3630QM
Scheda Madre
Portatile DELL Inspiron 7720
HDD
120 GB SSD + 1Tera!!!!
RAM
16GB (8x2 Kingston DDR3 SODIMM)
GPU
GT650 M
Audio
Boh!!!!
Monitor
LED FullHD 17.3"
PSU
130W
Case
E' un portatile!!!!!!
OS
WIN8
[RISOLTO] Ordine notebook + kit tastiera/mouse wireless..... ed arriva solo tastiera USB.

Dopo aver fatto l'ordine del mio Insiprion 17R SE e di un kit mouse/tastiera wireless (Tastiera e mouse wireless multimediali Dell KM632, (amaranto)) sapete cosa ricevo? E' appena passatoil corriere e per ora mi ha lasciato solo una tastiera USB DELL KB212-B !!! Il che c'entra con quiello che ho comparto???? Tra l'altro sulla bolla risulta tutto tranne il kit che ho comprato.... secondo voi come devo procedere?:look:
 
Ultima modifica:

thunder80

Utente Attivo
113
10
CPU
i7-3630QM
Scheda Madre
Portatile DELL Inspiron 7720
HDD
120 GB SSD + 1Tera!!!!
RAM
16GB (8x2 Kingston DDR3 SODIMM)
GPU
GT650 M
Audio
Boh!!!!
Monitor
LED FullHD 17.3"
PSU
130W
Case
E' un portatile!!!!!!
OS
WIN8
Ho mandato un MP a DELL, speriamo mi rispondano quanto prima... altrimenti come si fa ad aprire una non conformità sul sito ufficiale?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ho mandato un MP a DELL, speriamo mi rispondano quanto prima... altrimenti come si fa ad aprire una non conformità sul sito ufficiale?

ciao

puoi chiamare direttamente il Customer Care al numero 0269682112 - apriranno la pratica di sosistuzione se l'ordine non è conforme.

Andrea
 

thunder80

Utente Attivo
113
10
CPU
i7-3630QM
Scheda Madre
Portatile DELL Inspiron 7720
HDD
120 GB SSD + 1Tera!!!!
RAM
16GB (8x2 Kingston DDR3 SODIMM)
GPU
GT650 M
Audio
Boh!!!!
Monitor
LED FullHD 17.3"
PSU
130W
Case
E' un portatile!!!!!!
OS
WIN8
Ciao Andrea, ho appena contattato il numero da te indicato, senza venirne a capo. Al customer service risulta che io ho ordinato una tastiera USB quando dalla ricevuta internet che ho avuto al momento dell'ordine è chiaro che io ho acquistato un kit wireless tastiera + mouse.... ti mando tramite PM anche il pdf dell'email che ho ricevuto da DELL. Come devo procedere? Puoi aiutarmi? l'assistenza mi ha detto di mandare mail a questo indirizzo, cercando di spiegare il tutto: IT_CC_HSB_BSD_PRE@dell.com

Comincio ad avere forti dubbi sull'assitenza DELL.... speriamo bene per il PC che non mi è ancora arrivato.....
 
Ultima modifica:

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao, ti ho risposto per email in privato, dovrebbero risponderti da quella email. Fammi sapere se non ricevi risposta nei prossimi giorni.
Grazie
Marco
 

thunder80

Utente Attivo
113
10
CPU
i7-3630QM
Scheda Madre
Portatile DELL Inspiron 7720
HDD
120 GB SSD + 1Tera!!!!
RAM
16GB (8x2 Kingston DDR3 SODIMM)
GPU
GT650 M
Audio
Boh!!!!
Monitor
LED FullHD 17.3"
PSU
130W
Case
E' un portatile!!!!!!
OS
WIN8
Volevo informare che, dopo un po' di scambio d'email e grazie al supporto DELL (Andrea, Marco, Kristina) ho finalmente ricevuto il kit tastiera + mouse corretto!!!!!

Quindi, al momento, confermo l'ottima assistenza DELL :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!