Ordine notebook + kit tastiera/mouse wireless..... ed arriva solo tastiera USB.

Pubblicità

thunder80

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
[RISOLTO] Ordine notebook + kit tastiera/mouse wireless..... ed arriva solo tastiera USB.

Dopo aver fatto l'ordine del mio Insiprion 17R SE e di un kit mouse/tastiera wireless (Tastiera e mouse wireless multimediali Dell KM632, (amaranto)) sapete cosa ricevo? E' appena passatoil corriere e per ora mi ha lasciato solo una tastiera USB DELL KB212-B !!! Il che c'entra con quiello che ho comparto???? Tra l'altro sulla bolla risulta tutto tranne il kit che ho comprato.... secondo voi come devo procedere?:look:

Ultima modifica:
Ho mandato un MP a DELL, speriamo mi rispondano quanto prima... altrimenti come si fa ad aprire una non conformità sul sito ufficiale?

Ho mandato un MP a DELL, speriamo mi rispondano quanto prima... altrimenti come si fa ad aprire una non conformità sul sito ufficiale?

ciao

puoi chiamare direttamente il Customer Care al numero 0269682112 - apriranno la pratica di sosistuzione se l'ordine non è conforme.

Andrea

Ciao Andrea, ho appena contattato il numero da te indicato, senza venirne a capo. Al customer service risulta che io ho ordinato una tastiera USB quando dalla ricevuta internet che ho avuto al momento dell'ordine è chiaro che io ho acquistato un kit wireless tastiera + mouse.... ti mando tramite PM anche il pdf dell'email che ho ricevuto da DELL. Come devo procedere? Puoi aiutarmi? l'assistenza mi ha detto di mandare mail a questo indirizzo, cercando di spiegare il tutto: IT_CC_HSB_BSD_PRE@dell.com

Comincio ad avere forti dubbi sull'assitenza DELL.... speriamo bene per il PC che non mi è ancora arrivato.....

Ultima modifica:
Ciao, ti ho risposto per email in privato, dovrebbero risponderti da quella email. Fammi sapere se non ricevi risposta nei prossimi giorni.
Grazie
Marco

Volevo informare che, dopo un po' di scambio d'email e grazie al supporto DELL (Andrea, Marco, Kristina) ho finalmente ricevuto il kit tastiera + mouse corretto!!!!!

Quindi, al momento, confermo l'ottima assistenza DELL :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro