RISOLTO Ordine inspiron 15z lentissimo

Pubblicità
ciao

spedizione indica quando parte dalla fabbrica - poi devi aggiungerci 11 giorni di trasporto da Cina a EU e consegna a te.
Ho già fatto una segnalazione al Marketing - e anche i miei colleghi in EMEA in quanto questa indicazione può essere mal interpretata se non si entra nel link che precisa poi i tempi di spedizione.

I PC son assemblati al momento dell'ordine - ecco perchè ci vuole tempo.

Comunque se poi avrai bisogno mi scrivi.
Andrea

Ciao , grazie mille per le info,molto gentile, avrei un altra domanda , il tracking number mi verra' dato a spedizione effettuata?

Ciao , grazie mille per le info,molto gentile, avrei un altra domanda , il tracking number mi verra' dato a spedizione effettuata?

si - quando passa in spedizione viene creato il Track Number
non si aggiorna per circa 7-8 giorni perchè in transito tra Cina e Europa, e poi si aggiornerà con la data di consegna (normalmente 3gg).
Andrea

Resuscito nuovamente il thread, scusatemi ma ho lo stesso problema e pare che sia più facile trovare una soluzione così che chiamando il supporto telefonico...

Ho ricevuto la stessa mail e non ho un documento che attesti la domiciliazione a mio nome, mi sono preso la libertà di inviare un messaggio privato con il numero dell'ordine, grazie.

Ultima modifica:
Resuscito nuovamente il thread, scusatemi ma ho lo stesso problema e pare che sia più facile trovare una soluzione così che chiamando il supporto telefonico...

Ho ricevuto la stessa mail e non ho un documento che attesti la domiciliazione a mio nome, mi sono preso la libertà di inviare un messaggio privato con il numero dell'ordine, grazie.

Continuiamo sul tuo messaggio privato e cerchiamo di capire quale può essere un documento valido per il nostro controllo del servizio Finance.

Cordialità,
Alessandro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro