RISOLTO Ordine inspiron 15z lentissimo

Pubblicità

sistema09

Utente Attivo
Messaggi
44
Reazioni
12
Punteggio
28
Ciao,
il 19 novembre ho effettuato un ordine di un inspiron 15z e di un alienware, l' alienware è arrivato in pochissimo tempo senza problemi, l' inspiron, invece, aveva una data di consegna del 24 dicembre e, visto che è un regalo, mi sono detto "bene giusto giusto per natale", il 14 dicembre ricevo una e.mail da dell con la conferma dell' evasione dell' ordine ma invece con mia grande sorpresa mi sono ritrovato con l' ordine precedente annullato e uno nuovo con una data di consegna per il 18 di gennaio 2013, e già la :mad: saliva, dopo qualche ora mi vedo arrivare un' altra e.mail che fa riferimento al nuovo ordine con scritto:

Gentile Cliente,

In riferiemento alla Sua conferma d’acquisto la informiamo che per inoltrare il Suo ordine abbiamo la necessità di ricevere un ulteriore dato per inviarlo in consegna quanto prima:
- documento che attesti la Sua domiciliazione c/o l’indirizzo da Lei indicato (es.: fattura abbonamento telefonico o fattura abbonamento corrente elettrica...) che non riporti una data superiore agli ultimi tre mesi, e una copia della sua carta d'identità.

La invitiamo ad inviarci i documenti richiesti via email all’indirizzo : SER_CC_VALIDATION@dell.com all’attenzione del Sig. Yassine del riparto Finanza.
Ci scusiamo per il disturbo che questa richiesta potrebbe causarle e procederemo ad inoltrare l’ordine non appena ricevuta la Sua documentazione.

Cordiali saluti,
Servizio Finanza Dell



ora non voglio stare qui a fare polemica perché questi modi si commentano da soli, però ora io vivo in affitto e le bollette sono tutte intestate al proprietario di casa, possiedo solo un abbonamento di una internet key che pago con rid bancario.
Poi non capisco in un mese vi ho acquistato un alienware m14x, una batteria per il V130, uno zaino e una custodia per l'alienware, e una custodia per un 15" pagate tutte regolarmente in anticipo con carta di credito e aggiungo anche questo inspiron 15z perché i soldi, ovviamente, sono già stati scalati e incassati, fate voi i conti di quanti soldi ho dato a dell in un mese per ottenere questo, in più nell' e.mail ricevuta non viene specificato il motivo.

Per concludere chiedo:
1) se l'e.mail ricevuta è affidabile?
2) cosa devo fare per sbloccare il mio ordine?
3) quando potrò ricevere il mio ordine e se c'è un modo per accelerare i tempi di consegna?
Grazie.
 
Ciao,
il 19 novembre ho effettuato un ordine di un inspiron 15z e di un alienware, l' alienware è arrivato in pochissimo tempo senza problemi, l' inspiron, invece, aveva una data di consegna del 24 dicembre e, visto che è un regalo, mi sono detto "bene giusto giusto per natale", il 14 dicembre ricevo una e.mail da dell con la conferma dell' evasione dell' ordine ma invece con mia grande sorpresa mi sono ritrovato con l' ordine precedente annullato e uno nuovo con una data di consegna per il 18 di gennaio 2013, e già la :mad: saliva, dopo qualche ora mi vedo arrivare un' altra e.mail che fa riferimento al nuovo ordine con scritto:

Gentile Cliente,

In riferiemento alla Sua conferma d’acquisto la informiamo che per inoltrare il Suo ordine abbiamo la necessità di ricevere un ulteriore dato per inviarlo in consegna quanto prima:
- documento che attesti la Sua domiciliazione c/o l’indirizzo da Lei indicato (es.: fattura abbonamento telefonico o fattura abbonamento corrente elettrica...) che non riporti una data superiore agli ultimi tre mesi, e una copia della sua carta d'identità.

La invitiamo ad inviarci i documenti richiesti via email all’indirizzo : SER_CC_VALIDATION@dell.com all’attenzione del Sig. Yassine del riparto Finanza.
Ci scusiamo per il disturbo che questa richiesta potrebbe causarle e procederemo ad inoltrare l’ordine non appena ricevuta la Sua documentazione.

Cordiali saluti,
Servizio Finanza Dell



ora non voglio stare qui a fare polemica perché questi modi si commentano da soli, però ora io vivo in affitto e le bollette sono tutte intestate al proprietario di casa, possiedo solo un abbonamento di una internet key che pago con rid bancario.
Poi non capisco in un mese vi ho acquistato un alienware m14x, una batteria per il V130, uno zaino e una custodia per l'alienware, e una custodia per un 15" pagate tutte regolarmente in anticipo con carta di credito e aggiungo anche questo inspiron 15z perché i soldi, ovviamente, sono già stati scalati e incassati, fate voi i conti di quanti soldi ho dato a dell in un mese per ottenere questo, in più nell' e.mail ricevuta non viene specificato il motivo.

Per concludere chiedo:
1) se l'e.mail ricevuta è affidabile?
2) cosa devo fare per sbloccare il mio ordine?
3) quando potrò ricevere il mio ordine e se c'è un modo per accelerare i tempi di consegna?
Grazie.

ciao
mandami i numeri di ordine su Messaggio privato e vedo io con chi di dovere per farlo sbloccare o comunque procedere.
Andrea
 
Grazie Andrea,
veloce e gentile come al solito, hai P.M.
Ciao.

ciao
ho verificato il nuovo ordine.
non credo tu debba mandare nessuna bolletta in quanto è già validato in fabbrica. Probabilmente una mail automatica ma chiedo conferma.

Per il resto sulla data di spedizione effettivamente risulta un ritardo di 16 giorni rispetto ai tempi classici sulla fornitura del pannello LCD Touch - quindi ad oggi non posso assicurartiche arrivi prima.

Hai una data limite di attesa? Posso sempre mettere una priorità, ma non assicuro che possa andare più veloce in quanto dipende dal fornitore di pannelli LCD e non direttamente dalla fabbrica di produzione.

Andrea
 
Direi che ormai se non può arrivare prima di natale non c'è più urgenza, ovviamente prima arriva meglio è ma penso che questo valga anche per tutti gli altri clienti che hanno ordinato questo modello di inspiron, l' importante è che mi hai rassicurato sul fatto che l'ordine è ancora attivo e che non devo dare nessuna documentazione, comunque chiedi conferma così non ci sbagliamo, in caso servirà della documentazione io potrò solo fornire carta d'identità e bolletta dell' abbonamento internet key, altro non ho.
Grazie ancora.
Ciao.
 
Ciao a tutti!scusate se mi intrometto nel thread ma ne approfitterei pure io per fare una domanda sul mio ordine!
Ho ordinato un Inspiron 15R SE il 10 dicembre con consegna garantita entro il 21 dicembre, solo che oggi mi arriva una mail da parte di Dell (solo perchè avevo IO chiesto ragguagli sull'ordine) in cui l'arrivo è posticipato al 3 gennaio. L'unico problema (a parte che sarebbe stato un regalo di natale) è che io dal 5 gennaio mattina non sarò più all'indirizzo di spedizione! (sono uno studente calabrese che studia a Bologna, ho fatto l'ordine con l'indirizzo calabrese) è possibile velocizzare un pelo la spedizione?
 
Ciao a tutti!scusate se mi intrometto nel thread ma ne approfitterei pure io per fare una domanda sul mio ordine!
Ho ordinato un Inspiron 15R SE il 10 dicembre con consegna garantita entro il 21 dicembre, solo che oggi mi arriva una mail da parte di Dell (solo perchè avevo IO chiesto ragguagli sull'ordine) in cui l'arrivo è posticipato al 3 gennaio. L'unico problema (a parte che sarebbe stato un regalo di natale) è che io dal 5 gennaio mattina non sarò più all'indirizzo di spedizione! (sono uno studente calabrese che studia a Bologna, ho fatto l'ordine con l'indirizzo calabrese) è possibile velocizzare un pelo la spedizione?

mandami il numero di ordine via messaggio privato che verifico.
Poi se per caso la consegna si sposta faremo una cambio indirizzo con UPS.
Andrea
 
Ciao, è normale che mi sono stati accreditati i miei soldi dell' ordine dell' inspiron 15z? Potete confermarmi che l' ordine è ancora in corso e che non devo fare altro che aspettare? :) grazie
 
verifico con il servizio clienti e ti faccio sapere

Marco
 
Ok grazie, comunque stando allo storico dei miei ordini, finalmente, è passato da "in lavorazione" a "in produzione" quindi sembrerebbe tutto ok.
 
Salve, riuppo questo thread, perche' anche io ho il solito problema,
ho ricevuto l-email a seguito dell acquisto di un alienware 17 r2:

In riferiemento alla sua conferma d’acquisto la informiamo che per inoltrare il suo ordine abbiamo la necessità di ricevere un ulteriore dato per inviarlo in consegna quanto prima:
- documento che attesti la sua domiciliazione c/o l’indirizzo di spedizione da lei indicato (es.: fattura abbonamento telefonico o fattura abbonamento corrente elettrica...) che non riporti una data superiore agli ultimi tre mesi, e una copia della sua carta d'identità.
La invitiamo ad inviarci i documenti richiesti via email all’indirizzo : SER_CC_VALIDATION@dell.com all’attenzione del Sig. Yassine del dipartimento Finanza.

Posso fidarmi a mandare la documentazione? che faccio?
 
Salve, riuppo questo thread, perche' anche io ho il solito problema,
ho ricevuto l-email a seguito dell acquisto di un alienware 17 r2:

In riferiemento alla sua conferma d’acquisto la informiamo che per inoltrare il suo ordine abbiamo la necessità di ricevere un ulteriore dato per inviarlo in consegna quanto prima:
- documento che attesti la sua domiciliazione c/o l’indirizzo di spedizione da lei indicato (es.: fattura abbonamento telefonico o fattura abbonamento corrente elettrica...) che non riporti una data superiore agli ultimi tre mesi, e una copia della sua carta d'identità.
La invitiamo ad inviarci i documenti richiesti via email all’indirizzo : SER_CC_VALIDATION@dell.com all’attenzione del Sig. Yassine del dipartimento Finanza.

Posso fidarmi a mandare la documentazione? che faccio?

ciao
diciamo che il titolo non corrisponde alla domana -
comunque si ti devi fidare - questa mail viene mandata quando l'indirizzo di spedizione non corrisponde all'indirizzo della carta di credito -
serve per evitare le frodi.
Andrea
 
ciao
diciamo che il titolo non corrisponde alla domana -
comunque si ti devi fidare - questa mail viene mandata quando l'indirizzo di spedizione non corrisponde all'indirizzo della carta di credito -
serve per evitare le frodi.
Andrea

Grazie per la risposta , si il titolo e' inerente, ma avevo uppato il post perche il problema era il medesimo dell autore del topic e mi sembrava inutile crearne un altro. Ero preoccupato perche prima d ora non mi era mai capitato, trovo che cmq sia un buon sistema contro i ladri di carte di credito. Dopo aver mandato la documentazione l'ordine e' stato accettato, unica pecca se cosi si puo' dire, la consegna e prevista per il 14 luglio , ovvero quasi 3 settimane, quando nella procedura dell'acquisto c era chiaramente scritto "spedizione entro 4-6 giorni lavorativi" , e normale? spero cmq che sia uno degli ultimissimi modelli, tutto aggiornato nel caso.
Saluti.
 
Grazie per la risposta , si il titolo e' inerente, ma avevo uppato il post perche il problema era il medesimo dell autore del topic e mi sembrava inutile crearne un altro. Ero preoccupato perche prima d ora non mi era mai capitato, trovo che cmq sia un buon sistema contro i ladri di carte di credito. Dopo aver mandato la documentazione l'ordine e' stato accettato, unica pecca se cosi si puo' dire, la consegna e prevista per il 14 luglio , ovvero quasi 3 settimane, quando nella procedura dell'acquisto c era chiaramente scritto "spedizione entro 4-6 giorni lavorativi" , e normale? spero cmq che sia uno degli ultimissimi modelli, tutto aggiornato nel caso.
Saluti.


ciao

spedizione indica quando parte dalla fabbrica - poi devi aggiungerci 11 giorni di trasporto da Cina a EU e consegna a te.
Ho già fatto una segnalazione al Marketing - e anche i miei colleghi in EMEA in quanto questa indicazione può essere mal interpretata se non si entra nel link che precisa poi i tempi di spedizione.

I PC son assemblati al momento dell'ordine - ecco perchè ci vuole tempo.

Comunque se poi avrai bisogno mi scrivi.
Andrea
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top