Ciao,
il 19 novembre ho effettuato un ordine di un inspiron 15z e di un alienware, l' alienware è arrivato in pochissimo tempo senza problemi, l' inspiron, invece, aveva una data di consegna del 24 dicembre e, visto che è un regalo, mi sono detto "bene giusto giusto per natale", il 14 dicembre ricevo una e.mail da dell con la conferma dell' evasione dell' ordine ma invece con mia grande sorpresa mi sono ritrovato con l' ordine precedente annullato e uno nuovo con una data di consegna per il 18 di gennaio 2013, e già la :mad: saliva, dopo qualche ora mi vedo arrivare un' altra e.mail che fa riferimento al nuovo ordine con scritto:
Gentile Cliente,
In riferiemento alla Sua conferma d’acquisto la informiamo che per inoltrare il Suo ordine abbiamo la necessità di ricevere un ulteriore dato per inviarlo in consegna quanto prima:
- documento che attesti la Sua domiciliazione c/o l’indirizzo da Lei indicato (es.: fattura abbonamento telefonico o fattura abbonamento corrente elettrica...) che non riporti una data superiore agli ultimi tre mesi, e una copia della sua carta d'identità.
La invitiamo ad inviarci i documenti richiesti via email all’indirizzo : SER_CC_VALIDATION@dell.com all’attenzione del Sig. Yassine del riparto Finanza.
Ci scusiamo per il disturbo che questa richiesta potrebbe causarle e procederemo ad inoltrare l’ordine non appena ricevuta la Sua documentazione.
Cordiali saluti,
Servizio Finanza Dell
ora non voglio stare qui a fare polemica perché questi modi si commentano da soli, però ora io vivo in affitto e le bollette sono tutte intestate al proprietario di casa, possiedo solo un abbonamento di una internet key che pago con rid bancario.
Poi non capisco in un mese vi ho acquistato un alienware m14x, una batteria per il V130, uno zaino e una custodia per l'alienware, e una custodia per un 15" pagate tutte regolarmente in anticipo con carta di credito e aggiungo anche questo inspiron 15z perché i soldi, ovviamente, sono già stati scalati e incassati, fate voi i conti di quanti soldi ho dato a dell in un mese per ottenere questo, in più nell' e.mail ricevuta non viene specificato il motivo.
Per concludere chiedo:
1) se l'e.mail ricevuta è affidabile?
2) cosa devo fare per sbloccare il mio ordine?
3) quando potrò ricevere il mio ordine e se c'è un modo per accelerare i tempi di consegna?
Grazie.
il 19 novembre ho effettuato un ordine di un inspiron 15z e di un alienware, l' alienware è arrivato in pochissimo tempo senza problemi, l' inspiron, invece, aveva una data di consegna del 24 dicembre e, visto che è un regalo, mi sono detto "bene giusto giusto per natale", il 14 dicembre ricevo una e.mail da dell con la conferma dell' evasione dell' ordine ma invece con mia grande sorpresa mi sono ritrovato con l' ordine precedente annullato e uno nuovo con una data di consegna per il 18 di gennaio 2013, e già la :mad: saliva, dopo qualche ora mi vedo arrivare un' altra e.mail che fa riferimento al nuovo ordine con scritto:
Gentile Cliente,
In riferiemento alla Sua conferma d’acquisto la informiamo che per inoltrare il Suo ordine abbiamo la necessità di ricevere un ulteriore dato per inviarlo in consegna quanto prima:
- documento che attesti la Sua domiciliazione c/o l’indirizzo da Lei indicato (es.: fattura abbonamento telefonico o fattura abbonamento corrente elettrica...) che non riporti una data superiore agli ultimi tre mesi, e una copia della sua carta d'identità.
La invitiamo ad inviarci i documenti richiesti via email all’indirizzo : SER_CC_VALIDATION@dell.com all’attenzione del Sig. Yassine del riparto Finanza.
Ci scusiamo per il disturbo che questa richiesta potrebbe causarle e procederemo ad inoltrare l’ordine non appena ricevuta la Sua documentazione.
Cordiali saluti,
Servizio Finanza Dell
ora non voglio stare qui a fare polemica perché questi modi si commentano da soli, però ora io vivo in affitto e le bollette sono tutte intestate al proprietario di casa, possiedo solo un abbonamento di una internet key che pago con rid bancario.
Poi non capisco in un mese vi ho acquistato un alienware m14x, una batteria per il V130, uno zaino e una custodia per l'alienware, e una custodia per un 15" pagate tutte regolarmente in anticipo con carta di credito e aggiungo anche questo inspiron 15z perché i soldi, ovviamente, sono già stati scalati e incassati, fate voi i conti di quanti soldi ho dato a dell in un mese per ottenere questo, in più nell' e.mail ricevuta non viene specificato il motivo.
Per concludere chiedo:
1) se l'e.mail ricevuta è affidabile?
2) cosa devo fare per sbloccare il mio ordine?
3) quando potrò ricevere il mio ordine e se c'è un modo per accelerare i tempi di consegna?
Grazie.