RISOLTO Ordine effettuato e mai arrivato (sito ufficiale Cooler Master)

Pubblicità
considera SEMPRE i giorni lavorativi quando fai un bonifico.
Sabato e domenica non contano.
Pacco spedito straordinariamente...indovina? E' stato perso dal corriere??
Se non è sfiga questa...
Mi hanno detto di chiamare l'azienda e fargli aprire una pratica di controversia ma hey...COOLER MASTER NON HA UN CRISTO DI SUPPORTO ITALIANO

Pacco spedito straordinariamente...indovina? E' stato perso dal corriere
Se non è sfiga questa...
Mi hanno detto di chiamare l'azienda e fargli aprire una pratica di controversia ma hey...COOLER MASTER NON HA UN CRISTO DI SUPPORTO ITALIANO

Mah e il corriere se ne lava le mani?
Chi ti ha detto di aprire controversia con azienda?

Eh l’inglese ormai va saputo, al limite fatti aiutare da qualcuno, comunica per iscritto

Ed è sempre buona norma verificare il supporto e comunicabilità del venditore prima di acquistare

corre
Mah e il corriere se ne lava le mani?
Chi ti ha detto di aprire controversia con azienda?

Eh l’inglese ormai va saputo, al limite fatti aiutare da qualcuno, comunica per iscritto

Ed è sempre buona norma verificare il supporto e comunicabilità del venditore prima di acquistare
corriere ups...si mmi ha detto di contattare l'azienda, ed essa deve aprire la controversia.
Il venditore è Cooler Master...il sito era quello ufficiele cioè io veramente...

corre

corriere ups...si mmi ha detto di contattare l'azienda, ed essa deve aprire la controversia.
Il venditore è Cooler Master...il sito era quello ufficiele cioè io veramente...

Eh ma probabilmente ci sono rivenditori italiani, su Amazon non c’era? Comunque ormai

Ma ups non ti dà una documentazione ufficiale dove dice che hanno perso il pacco?

Ma ups non ti dà una documentazione ufficiale dove dice che hanno perso il pacco?
Ho chiesto e mi hanno detto che non mi danno nessuna documentazione "ufficiale" finchè l'azienda che ha spedito il pacco non ha aperto appunto la controversia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro