- Reazioni
- 13,530
- Punteggio
- 253
considera SEMPRE i giorni lavorativi quando fai un bonifico.
Sabato e domenica non contano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pacco spedito straordinariamente...indovina? E' stato perso dal corriere??considera SEMPRE i giorni lavorativi quando fai un bonifico.
Pacco spedito straordinariamente...indovina? E' stato perso dal corriere
Se non è sfiga questa...
Mi hanno detto di chiamare l'azienda e fargli aprire una pratica di controversia ma hey...COOLER MASTER NON HA UN CRISTO DI SUPPORTO ITALIANO
corriere ups...si mmi ha detto di contattare l'azienda, ed essa deve aprire la controversia.Mah e il corriere se ne lava le mani?
Chi ti ha detto di aprire controversia con azienda?
Eh l’inglese ormai va saputo, al limite fatti aiutare da qualcuno, comunica per iscritto
Ed è sempre buona norma verificare il supporto e comunicabilità del venditore prima di acquistare
corre
corriere ups...si mmi ha detto di contattare l'azienda, ed essa deve aprire la controversia.
Il venditore è Cooler Master...il sito era quello ufficiele cioè io veramente...
si ma veniva letteralmente il doppio....Eh ma probabilmente ci sono rivenditori italiani, su Amazon non c’era? Comunque ormai
Ho chiesto e mi hanno detto che non mi danno nessuna documentazione "ufficiale" finchè l'azienda che ha spedito il pacco non ha aperto appunto la controversiaMa ups non ti dà una documentazione ufficiale dove dice che hanno perso il pacco?
ma tu hai un track number di UPS?Ho chiesto e mi hanno detto che non mi danno nessuna documentazione "ufficiale" finchè l'azienda che ha spedito il pacco non ha aperto appunto la controversia