Salve, qualche giorno fa, ho ordinato dal sito ufficiale di cooler master 2 articoli.
Metto nel carrello, procedo all'ordine, mi chiedono come metodo di pagamento un bonifico, mi danno tutti i dati e faccio il bonifico; facendo attenzione (a come richiesto) di inserire nella causale il mio codice dell'ordine per collegare il mio pagamento al mio ordine.
Effettuo l'ordine, mi scalano i soldi e aspetto.
Controllo dal sito ogni giorno per controllare la posizione del mio pacco, ma passano un paio di giorni e ce ancora scritto che aspettano il pagamento.
passano un paio di settimane e ancora il sito dice che attendono il pagamento!!!!!
Ho contattato il supporto attraverso il tiket e mi hanno detto che loro non possono fare nulla, e mi han detto di scrivere a questa mail: shop@coolermaster.eu.
Ho scritto si e no 5 mail e nel giro di 2 settimane devono ancora rispondere?
E' possibile che un azienda così grande non abbia un minimo di supporto?
Ho speso anche una somma influente mi aspetto un minimo di supporto.
Metto nel carrello, procedo all'ordine, mi chiedono come metodo di pagamento un bonifico, mi danno tutti i dati e faccio il bonifico; facendo attenzione (a come richiesto) di inserire nella causale il mio codice dell'ordine per collegare il mio pagamento al mio ordine.
Effettuo l'ordine, mi scalano i soldi e aspetto.
Controllo dal sito ogni giorno per controllare la posizione del mio pacco, ma passano un paio di giorni e ce ancora scritto che aspettano il pagamento.
passano un paio di settimane e ancora il sito dice che attendono il pagamento!!!!!
Ho contattato il supporto attraverso il tiket e mi hanno detto che loro non possono fare nulla, e mi han detto di scrivere a questa mail: shop@coolermaster.eu.
Ho scritto si e no 5 mail e nel giro di 2 settimane devono ancora rispondere?
E' possibile che un azienda così grande non abbia un minimo di supporto?
Ho speso anche una somma influente mi aspetto un minimo di supporto.