Ordinato Kit Ybris one Evo

Pubblicità
Stefgraf2 ha detto:
allora ho perso:
2 anni di vita per lo spavento,tolto il wb vedevo il socket ma la cpu no...
1 anno quando per toglierla mi è caduta sulla vga pin in basso
2 diotrie per beccare i pin storti
1 minuto di respiri quando ho riavviato il pc!!!
ma poi VAAAAAAAAAAAAAAAiiiii è andato

come quando dalla frenesia di montare il conroe ho piegato 5/6 pin del socket della p5b deluxe.. mannaggia che brutti ricordi e quante stecche.. :asd:

Fedux83 ha detto:
come quando dalla frenesia di montare il conroe ho piegato 5/6 pin del socket della p5b deluxe.. mannaggia che brutti ricordi e quante stecche.. :asd:

come ti capisco!!!
solo che mentre a te è capitato per la frenesia a ,me è successo per l inesperienza...
ma diciamo che la sto facendo sulla mia pelle!!!

Stefgraf2 ha detto:
come ti capisco!!!
solo che mentre a te è capitato per la frenesia a ,me è successo per l inesperienza...
ma diciamo che la sto facendo sulla mia pelle!!!

gli errori servono anche per imparare :ok:

blackangel.1 ha detto:
quanto hai pagato il kit completo?che alimentatore monti per tenerlo (consumamolto di piu il pc?)
Chao
il kit l ho pagato 186 euro piu la spedizione,ma ho sostituito la vaschetta micro con la aquarys single evo...
altrimenti lo paghi 173 piu o meno!

Ho un liberty 500W,diciamo che secondo me ci vado giusto visto che la cpu sono 89W,la vga se non ricordo male 130W...
cmq tiene bene anche se la 12 mi scende a 11.74 a volte..

Hai poi risolto il problema delle temperature?
Volevo prendere anche io il raffreddamento a liquido ybris...però solo se le temp si abbassano di almeno un po di gradi altrimenti non ne vale la spesa...:nunu:

www.mak ha detto:
Hai poi risolto il problema delle temperature?
Volevo prendere anche io il raffreddamento a liquido ybris...però solo se le temp si abbassano di almeno un po di gradi altrimenti non ne vale la spesa...:nunu:
minzi!!!
una potenza!!
29/30 in idle e 42° sotto orthos
contro 42 in idle e 60 ad aria

Io non ho ancora ben capito quel'è il modo migliore per spalmare sta pasta...
Magari vedendo come l'hai messa tu...posso imitare:asd:

Guarda non ho piu foto qui!!!forse i primi msg nel thread ne trovi..
in pratica usando la artic silver 5 ne ho messo un po al centro della cpu e poi con il dito l ho spalmata su tutta la superficie..la pasta è un bel po densa per cui devi avere un po di pazienza..usando una carta tel non mi veniva bene allora col dito la spalmi meglio..
cerca di spalmarla il piu omogeneamente possibile..
con l uso dopo un paio di giorni la pasta raggiunge prestazioni ottimali

Vedi qui ne avevo messo troppa da un lato!!!
26022007021vl8.jpg

poi l ho tolta e rispalmata con il dito..
per renderti conto se l hai messa bene monta il tutto e poi lo ritogli e guardi l impronta che lascia..prendi come riferimento la mia...
NON DEVE ESSERE COSI!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro