Ordinato Kit Ybris one Evo

Pubblicità
non ho affettato il concetto.. col passatubi il case va bucato ugalmente se non è predisposto tipo l'armor o il kandalf alla fine la garanzia va a donzelle ugualmente..

e cmq tutto l'armor se non erro è predisposto per i tubi della tt, non per quelli da 12mm..
cmq se vi puo essere d'aiuto ho usato come passatubo, quei tubi neri righettati che gli elettricisti fanno passare sotto terra quando montano gli impianti elettrici nelle case oppure nei cancelli automatici, dove dentro fanno scorrere i fili elettrici.. ho fatto due fori nel case, ho fissato due pezzetti di questo tubo e dentro ci ho fatto scorrere il crystal da 12mm.. sembra fatto apposta è perfetto. ;-)

zerocool90 ha detto:
oppure li fai passare (a fatica) in una delle bande che fissano gli slot PCI però fa certo schifo.
in quel modo pero il rad starebbe con la parte dei raccordi verso il basso.. da quel che so è meglio tenerlo verso l'alto..

Ragazzi per i tubi ho risolto,ho preso trapano e con una punta da fresa ho allargato i fori gia presenti...
Non avrei mai pensato di far modifiche al case...invece..
Ora ci passano che è una bellezza...
Devo trovare il sistema di fissare il rad...
ho cercato delle viti lunghe ma del diametro dei filetti del rad non ne esistono,altrimenti le avrei fatte passare dentro dei buchi che ci sono vicino alla ventola posteriore del case...

UN altra cosa...ma come acqua avete usato quella demineralizzata che si usa per il ferro?Ho recuperato H20 deionizzata dal lab dove lavoro ma mi hanno detto che non va bene quella...Boh!!!

Stefgraf2 ha detto:
Ragazzi per i tubi ho risolto,ho preso trapano e con una punta da fresa ho allargato i fori gia presenti...
Non avrei mai pensato di far modifiche al case...invece..
Ora ci passano che è una bellezza...
Devo trovare il sistema di fissare il rad...
ho cercato delle viti lunghe ma del diametro dei filetti del rad non ne esistono,altrimenti le avrei fatte passare dentro dei buchi che ci sono vicino alla ventola posteriore del case...

UN altra cosa...ma come acqua avete usato quella demineralizzata che si usa per il ferro?Ho recuperato H20 deionizzata dal lab dove lavoro ma mi hanno detto che non va bene quella...Boh!!!

io utilizzo acqua demineralizzata ma se non ricordo male la deionizzata è anche meglio

pixy ha detto:
io utilizzo acqua demineralizzata ma se non ricordo male la deionizzata è anche meglio

MI sa che la migliore è quella distillata...
cmq devo scegliere tra quella demi o deionizzata...
Forse a dir la verita riesco a trovare acqua di raffreddamento di scambiatori di calore,ma non so se ha addittivi..ma non penso che cambi molto...

Stefgraf2 ha detto:
MI sa che la migliore è quella distillata...
cmq devo scegliere tra quella demi o deionizzata...
Forse a dir la verita riesco a trovare acqua di raffreddamento di scambiatori di calore,ma non so se ha addittivi..ma non penso che cambi molto...

guarda secondo me la deionizzata è meglio cmq lascia perdere altri tipi di acqua particolari, sopratutto se non ne conosci la composizione

cmq sulla demineralizzata vai sul sicuro

da quel che so io e che ho letto ovunque il liquido migliore è quello che ha solo h2o.. quindi meno residui e minerali ci sono meglio è.. mi pare in questo senso la migliore sia l'acqua d'osmosi.. cmq non credo ci siano problemi ne con acqua demineralizzata ne con acqua distillata anche se immagino che la manutenzione vada fatta con intervalli minori..

esatto il discorso è che deve essere acqua il più pura possibile, in questo modo si riduce la possibilità di formazione di calcare o microorganismi con conseguente aumento dei tempi prima della manutenzione

si alcuni suggeriscono di aggiungere una quantità pari al 2% ma io sinceramente ho optato solo per l'acqua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro