Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in quel modo pero il rad starebbe con la parte dei raccordi verso il basso.. da quel che so è meglio tenerlo verso l'alto..zerocool90 ha detto:oppure li fai passare (a fatica) in una delle bande che fissano gli slot PCI però fa certo schifo.
Stefgraf2 ha detto:Ragazzi per i tubi ho risolto,ho preso trapano e con una punta da fresa ho allargato i fori gia presenti...
Non avrei mai pensato di far modifiche al case...invece..
Ora ci passano che è una bellezza...
Devo trovare il sistema di fissare il rad...
ho cercato delle viti lunghe ma del diametro dei filetti del rad non ne esistono,altrimenti le avrei fatte passare dentro dei buchi che ci sono vicino alla ventola posteriore del case...
UN altra cosa...ma come acqua avete usato quella demineralizzata che si usa per il ferro?Ho recuperato H20 deionizzata dal lab dove lavoro ma mi hanno detto che non va bene quella...Boh!!!
pixy ha detto:io utilizzo acqua demineralizzata ma se non ricordo male la deionizzata è anche meglio
Stefgraf2 ha detto:MI sa che la migliore è quella distillata...
cmq devo scegliere tra quella demi o deionizzata...
Forse a dir la verita riesco a trovare acqua di raffreddamento di scambiatori di calore,ma non so se ha addittivi..ma non penso che cambi molto...