Ordinato Kit Ybris one Evo

Pubblicità
Aiutooooo

PROBLEMA!!!
come si toglie la staffa posteriore della a8n32?
non entrano le viti di serraggio dell Ybris...
sembra incollata e anche molto bene!!
Va a finire che o rompo tutto e non posso usare il kit...
SOno nei casini
aiutatemi

non ho mai avuto il problema ma fossi in te proverei a staccarla con il phon, visto che avevi sentito voci del genere......
sennò aspetta gli esperti del forum

l' unica cosa che ti dico è di non provare ASSOLUTAMENTE con scollanti al nitro o altre sostanze corrosive, con nessun liquido comunque!!!!

zerocool90 ha detto:
non ho mai avuto il problema ma fossi in te proverei a staccarla con il phon, visto che avevi sentito voci del genere......
sennò aspetta gli esperti del forum

l' unica cosa che ti dico è di non provare ASSOLUTAMENTE con scollanti al nitro o altre sostanze corrosive, con nessun liquido comunque!!!!

Alla fine ci sono riuscito con cacciavite con nastro isolante...
montato il wb...
ora rimane il dilemma di come far uscire i tubi dal case e come ancorare il rad dietro al case....

Per i tubi pensavo di fare delle riduzioni con altri tubi giusto per farli uscire dai buchi predisposti nel case...

hai presente Trapano e tazza con lama da ferro????
quella è la soluzione giusta!!!!
oppure apri una delle feritoie ma non ridurre i tubi che mandi in pressione il liquido, la pompa scalda di più e rallenti il flusso

Ho capito mi tocca far buchi in piu....
anche se non volevo toccare il case...che scatole con quello che costa se sbaglio e io sbaglio spesso...sono fregato!!!
Non la volevo fare neanche io la riduzione ma mi era stato detto che la pompa non ne risentiva...
sentiamo cosa mi dicono quelli di Ybris gli ho scritto una mail

e secondo te quelli della ybris non sono di parte????
ti diranno che si taglia il tubo a farlo passare in una lamiera pur di venderti un riduttore

MI hanno detto di usare il trapano...non mi hanno detto di usare riduttori...cmq...
posto qualche foto Ludus scusa per la qualita,sempre col cell!!!
19022007004iu1.jpg

19022007001vr1.jpg

http://www.forum.tomshw.it/[URL=htt...s/img96/165/15022007080mz9.th.jpg[/IMG][/URL]

zerocool90 ha detto:
e secondo te quelli della ybris non sono di parte????
ti diranno che si taglia il tubo a farlo passare in una lamiera pur di venderti un riduttore
Hai mai avuto a che fare con qualcuno dello staff Ybris???
Te lo chiedo perchè dall'opinione che hai espresso mi sambra proprio che non sai di chi stai parlando!! Non parlare di chi non conosci, nè nel bene, nè nel male. :nono:

A riguardo posso esprimere la mia opinione...
Ho da poco comprato un Kit Ybris,siccome ero molto indeciso gia un paio di mesi fa ho iniziato a mandargli qualche mail per avere un po di chiarimenti per quanto riguarda il montaggio su 939...
mi hanno risposto subito e mi hanno dato la loro disponibilita per eventuale aiuto..
Non l ho piu preso..
sono passati 2 mesi e alla fine mi sono deciso,gli ho gia mandato un paio di mail,sono cordialissimi e mi stanno dando molto aiuto visto che sono poco pratico..

Posso quindi dire che sono super disponibili e gentili,e non si fermano alla sola vendita per prendersi i soldi...
COmplimenti allo staff YBRIS COOLING!!:ok:

non so voi ma quando ho montato l' EVO sul pc di un mio amico e gli ho fatto la stessa domanda ( devo far uscire i tubi come faccio??) avanzando la proposta di bucare il case dietro mi hanno subito detto di non farlo che potevo rompere i tubi e mi hanno proposto di comprare un riduttore ( costo 10 euri ).
RISULTATO: ho preso la carotatrice, ho fatto i due buchi, gli ho limati e ci ho messo del profilo gommato. Il tutto è venuto meglio che con il riduttore.
ESPERIENZA PERSONALE ( io porto la mia, voi la vostra )

si ma raga non state a fare i fighetti.. è ovvio che non si possono fare ste domande a uno che vende riduttori.. un po di ingegno.. mi sembra ovvia la soluzione di zerocool, ci sarà bisogno di prendere dei riduttori per far uscire dei tubi dal case..??
cmq sono veramente molto veloci e puntuali quelli della ybris.. nulla da dire.. per la disponibilita non saprei.. io chiedo sempre a lud quando ho qualche dubbio.. asd! mi tocchera pagargli i servizi tra un po.. lol

DANKE Fedux comunque sulla velocità io non ho detto niente e solo che (almeno con me) sono stati di parte, e mi sembra che alla fine tutti facciano cosi.

zerocool90 ha detto:
non so voi ma quando ho montato l' EVO sul pc di un mio amico e gli ho fatto la stessa domanda ( devo far uscire i tubi come faccio??) avanzando la proposta di bucare il case dietro mi hanno subito detto di non farlo che potevo rompere i tubi e mi hanno proposto di comprare un riduttore ( costo 10 euri ).
RISULTATO: ho preso la carotatrice, ho fatto i due buchi, gli ho limati e ci ho messo del profilo gommato. Il tutto è venuto meglio che con il riduttore.
ESPERIENZA PERSONALE ( io porto la mia, voi la vostra )
Bada bene zerocool, concordo con te che un lavoro fatto da sè da + soddisfazione, soprattutto se risparmi dei soldi, però tu consiglieresti di modificare un case (invalidandone la garanzia) a qualcuno di cui non consci le capacità manuali e che magari non ha una carotatrice a casa? Per una spesa contenuta esistono passatubi belli e pronti. Non tutti se la sentono di bucare un case e non tutti si permettono di consigliare modifiche fisiche ai componenti di proprietà altrui. Poi ognuno è liberissimo di scegliere la soluzione + consona alle proprie esigenze.
Per completezza, io ho attuato una soluzione simile alla tua al costo di 5 centesimi ;)

era la stessa cosa a cui avevo pensato ( e provato purtroppo ) anch' io.
Il problema è che qua ti linciano appena esprimi qualcosa di poco chiaro!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro