Alastor
Utente Èlite
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 58
refyquattro ha detto:la petizione contro palladium sono veramente deciso ad eliminare windows dal mio pc.
La storiella di Palladium è stata scritta da 1 pazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
refyquattro ha detto:la petizione contro palladium sono veramente deciso ad eliminare windows dal mio pc.
Dai qualche idea su palladium c'è stata e c'è anche se concordo con te nel dire che al momento non se può ancora parlare.Alastor ha detto:Io non sono schierato Ms..Anzi...
Ma queste sono tutte cagate...
Non c'è nulla di vero.
Sono solo storielle inventate da gente che sente in giro "Lo zio Billy deve morire" e anche loro lo ripetono.... E' tutto assolutamente falso.
E guarda che ho anche un sito sull'Open Source eh, quindi non dirmi che simpatizzo per MS :P
Credi che se una persona che non ha mai visto un computer si trovasse davanti windows riuscirebbe a fare tutto e da solo? Dovrebbe imparare TUTTO, a partire da come si apre il browser, come si naviga, come si scarica e come si installa.Marte ha detto:Palladium o no la pirateria è un crimine e va perseguita con ogni mezzo lecito. Il problema semmai è la libertà di scelta e cioè io scelgo di non aderire alla pirateria oppure è palladium che a priori mi impedisce di farlo, e se lo fa legalmente non c'è nulla da obiettare.
Per il problema Linux non si può ragionare da smanettoni linuxiani. Un utente alle prime armi, un ragazzino, una ragazza, la mamma, la zia, un nonnino arzillo, o chiunque altro ha diritto ad un usare un pc e a farlo in pochi click e poche ore di apprendistato e su questo il tanto criticato Windows non ha rivali perchè tutto quello che non fai tu lo fa lui.
Con questo sono completamente d'accordo.AMD64 ha detto:Il vero problema è che tutti o quasi siamo cresciuti imparando ad usare windows e ora lo sforzo iniziale richiesto per imparare ad usare Linux è visto come una barriera architettonica per il semplice fatto che è diverso da windows.
Non funziona così...
Un utente alle prime armi, un ragazzino, una ragazza, la mamma, la zia, un nonnino arzillo, o chiunque altro ha diritto ad un usare un pc e a farlo in pochi click e poche ore di apprendistato
Marte ha detto:Domanda
Risposta
SI
Commenti
L'interfaccia amichevole di Windows è così facile ed intuitiva rispetto a tutti gli altri S.O. che volendo con un minimo di buona volontà qualunque essere umano di età superiore ai 7 anni è in grado di usare. Le periferiche plug&play si installano e configura no praticamente da sole, è richiesto solamente attaccare lo spinotto.
Commento 2
Sulla bontà di Linux non discuto, ma come S.O. è un'altra cosa e se si spera che Linux potrà in un futuro potrebbe sostituire windows bè ne dubito molto.
Fragolino ha detto:Quoto al 100% e mi permetto di aggiungere ... che Linux non è per nulla alla portata di tutti ... e basta vedere le domande poste in questa sezione per capirlo ... sarà versatile ... sarà quel che volete ... ma solo ed esclusivamente per chi aveva lavorato e programmato in Dos ... :nod:
Ed è talmente userfrendly che dopo un primo approccio il 70% lo abbandona con le più disparate scuse ... :shutup:
Marchomer ha detto:E' vero una notizia vera si è trasformata in una sindrome di massa
In ogni caso:
Una persona che è convinta che "le cose funzionano così e basta" non ha capito niente della vita, mi fa ridere e non è da prendere in considerazione
Una persona che dice che l'interfaccia grafica di windows è più amichevole di KDE mi fa ridere e non è da prendere in considerazione
Una persona che si ostina a parlare di processori pur non avendo le basi mi fa ridere e non è da prendere in considerazione
Una persona che dice che i File Manager linuxiani sono come quello del win 3.1 mi fa ridere e non è da prendere in considerazione
Una persona che paragona GNU/Linux a windows pur essendo il primo un OS Open Source creato da Hacker (programmatori appassionati) e sviluppatosi solo negli ultimi anni, riesca a tenere testa a un OS programmato male da molti ingegneri... mi fa ridere... ed è una cosa da prendere in considerazione